Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CORRADINO MINEO E RENATO SORU VERSO LE EUROPEE 2014

Khalesa Palermo, Italia
Google+

Giorno 20 maggio alle ore 18:00 al Kursaal Kalesa di Palermo Corradino Mineo e Renato Soru incontreranno sostenitori, simpatizzanti e rappresentanti politici del partito democratico del territorio per presentare la nostra proposta di Europa.

L'idea di Renato Soru è di mettere al centro un'idea di Europa corale, che riguarda tutti e che includa i diritti ed il lavoro. Quasi tutte le risorse con cui vengono finanziate le opere pubbliche (scuole, asili, strade, ricerca, formazione, imprese ecc) sono europee e devono servire a costruire una comunità in cui nessuno sia troppo lontano, isole incluse.
La tutela ambientale e la centralità del Mare nostrum nello scenario internazionale possono infatti valorizzare "l'isolamento" di Sicilia e Sardegna, creando nuove occasioni di lavoro e di sviluppo per un Mediterraneo solidale e di pace, ma anche in rete e pronto a recepire innovazione. L’Europa deve tornare a crescere con più ricerca, sapere, puntando alla possibilità di creare ricchezza e reddito per tutti.
Per questo motivo è importante sostenere Renato Soru e, quindi, individuare un rappresentante che porti nel Parlamento europeo istanze condivise e sostenibili da tutti, lontani per appartenenza culturale, sociale e geografica ma vicini nel modo di concepire il rapporto fra istituzioni europee e territori.

Veniteci a trovare
il 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: