Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Giornata Contro Omofobia "M5S Chiama i diritti”

Villa Giulia via Lincoln, Palermo, Italia
Google+

Nel 2007 l'Unione Europea ha istituito ufficialmente la giornata mondiale contro l'omofobia che si celebra il 17 Maggio, invitando anche i Paesi membri a fornirsi di una legislazione adeguata in materia di discriminazioni in accordo all’articolo 21 della Carta dei diritti Fondamentali dell’Unione Europea, e dell’Articolo 13 del Trattato CE così come modificato dal Trattato di Nizza.

Il M5S Palermo vi invita ad un’Agorà pubblica che si terrà giorno 17 maggio a Villa Giullia (Foro Italico) alle 16. Un’occasione per parlare di discriminazioni, per raccontare il lavoro svolto alla Camera dei Deputati e al Senato, un momento di confronto e slancio culturale verso le storie che esistono nella comunità LGBTI.

Invitiamo la cittadinanza a portare un cuore con un pensiero in sostegno dei diritti civili, sarà un momento circolare, una tavola rotonda in cui discutere cosa manca nel nostro paese, cosa si può fare, e soprattutto un momento di condivisione in cui ogni esperienza potrà essere valorizzata con la narrazione di un proprio scritto, o con la lettura di un racconto/opera a tema LGBTI.

La Pubblica Amministrazione ha il dovere di tutelare le minoranze a qualsiasi categoria esse appartengano e di rendere attuative norme per la loro difesa e garanzia dei diritti, che non sono solo prerogativa di una maggioranza degli individui. Noi ci siamo.. e voi?

Aggiornamenti di una possibile pedalata sui diritti fino all’ARS in corso...

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: