Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Elezioni Frascati 2014 - La mia candidatura

Frascati Grottaferrata RM, Italia
Google+

Carissimi amici, conoscenti, sostenitori e critici, desidero far sapere a tutti in maniera più esplicita la mia decisione a candidarmi come capolista del Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio a Frascati. Questo per continuare per quanto possibile a mantenere la separazione di ruoli tra amministratore e candidato e lasciare su questo spazio solo le comunicazioni istituzionali e le segnalazioni che vorrete continuare a farmi avere nella qualità di Assessore. Le informazioni sulla candidatura saranno invece disponibili sul sito www.francescaneroni.it o su francescaneroni.over-blog.com e su twitter @GmailNeroni, dove, se vorrete, potrete contattarmi per sostenermi in questa nuova complicata, importante avventura.
Con l'occasione vorrei fare due appelli: il primo riguarda il fatto di tenere sempre a mente che siamo una realtà tutto sommato piccola, dove si è tutti legati per un verso o per un altro e per quanto sia difficile in questa fase, sarà bene sforzarci di mantenere il confronto nei termini della correttezza e della pacatezza per non creare lacerazioni difficili da sanare, che non giovano al tessuto sociale. La seconda questione è una sorta di appello al voto affinché sia per tutti libero e scevro da calcoli personali o pressioni di ogni genere perché Frascati possa avere una amministrazione realmente nuova e produttiva, composta nella sua Giunta e nel suo Consiglio, da persone oneste, valide e appassionate.
Perdonatemi la retorica e buon voto a tutti!

Veniteci a trovare
il 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: