Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Arte in Corte 2014

Castelfranco Veneto Castelfranco Veneto TV, Italia
Google+

Torna Arte in Corte a Castelfranco Veneto.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, dal 22 al 25 maggio 2014 si svolgerà la seconda edizione della manifestazione. Il variegato programma propone un concerto, un laboratorio di cucina, due presentazioni di libri, uno spettacolo e ben tre mostre d’arte.
Sarà proprio la mostra METAMORPHOSIS: Viaggio nell'emisfero emozionale femminile di Eva Mazzon ad inaugurare Arte in Corte 2014. La vernice, con presentazione a cura di Luigi La Gloria, avrà luogo giovedì 22 maggio alle 19.00 presso la Bottega Culturale in Via Puccini 2/A. In apertura, un’esibizione musicale intratterrà il pubblico.
Alle 21.00, seguirà lo spettacolo di Marco Ballestracci Di tutto e di niente: dal blues a “Il dio della bicicletta” e altro ancora, con la partecipazione di Claudio Cecchetto alla fisarmonica e di Federico Patarnello alla batteria. L’evento, organizzato in collaborazione con la Libreria Costeniero, si terrà nella corte del Feva, in Borgo Treviso 62.
Venerdì 23 maggio a partire dalle 19.00, la Galleria Flaviostocco (Borgo Pieve 21) ospiterà il vernissage di Quiddities, personale dell’artista Gea D’Este. A curare la presentazione sarà Dino Marangon.
Tre gli eventi proposti sabato 24 maggio. Alle 10.30 Cristiana Sparvoli presenterà il libro Radicchi Stellari (Editoriale Programma) presso il Feva, sede di tutti gli appuntamenti della giornata.
Alle 18.00 sarà la volta di California Bakery, l’America vista da qui. Fare impresa (e cultura) attraverso un nuovo racconto del cibo: Alessio Baù presenterà il libro I dolci dell'America (Guido Tommasi Editore), che narra la storia (e le ricette) della catena di caffetterie americane più famosa d'Italia, California Bakery (www.californiabakery.it). Ospiti da Milano: Caroline Denti, titolare, e Michela Toni, maestra di cucina, che insegnerà a preparare un’impeccabile cheesecake. Per partecipare attivamente al laboratorio con Michela scrivere a: infocookinglab@californiabakery.it.
Ultimo evento in programma sarà il concerto dei Vino del Mar, a partire dalle 21.00.
Domenica 25 maggio alle 18.30 verrà inaugurata la mostra Nautilus di Chiara Franceschi. Sede della vernice sarà il Feva, che accoglierà, dalle 21.30 in poi, anche l’evento conclusivo di Arte in Corte 2014: il dj set di Nikigroove.

Per informazioni

0423 197565

info@fevaristorante.it

Organizzatori

Jacopo Stocco, Nicola Dinato, Stefania Baù e Serena Casagrande.

Veniteci a trovare
il 22 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: