Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Organiconcrete al Treebar

TreeBar Via Flaminia, 226, Roma, Italia
Google+

http://www.organiconcrete.com/2014/05/08/save-the-date-organiconcrete-il-19-maggio-al-treebar/

Organiconcrete: www.organiconcrete.com
Michele Guidarini: www.micheleguidarini.tumblr.com
Treebar: http://www.treebar.it/


Quando scrivi su un magazine online, il rischio per chi legge, è quello di non riuscire mai a dare un volto alla redazione.
Finisci col diventare una manciata di pixel bidimensionali, che esiste solo attraverso un monitor e si nutre quotidianamente di dati che rimbalzano schizzofrenicamente come le palline magiche dei distributori automatici e che senza un occhio allenato, si perdono nel marasma di bit che viaggiano in rete.

Perciò, quando ci siamo resi conto (e cioè già un anno fa) che cominciavate a scambiarci per dei nerd psicotici senzafaccia, topi da camera senza un benché minimo spiraglio di vita sociale, siamo diventati scuri in volto e ci siamo preoccupati di difendere qual poco di dignità che ci era rimasta.
Dopo un primo passo verso il tangibile (e il bevibile) grazie a Clorofilla (si sa, l'alcol avvicina la gente), abbiamo strizzato i cervelli per creare l'occasione giusta per scendere in strada.

Occasione, concretizzatasi grazie all'eccezionale Treebar, locale dall'atmosfera unica nel suo genere, che Lunedì 19 maggio, ospiterà tutti noi beoni e astemi (?) della redazione in un aperitivo che partirà alle 18:30 e si potrarrà fino alle 2:00, cioè fino a quando non avrete bevuto le ultime bottiglie di alcolici e servirà una carriola per portarvi a casa.
Potrete finalmente vedere quanti capelli e quanta ciccia abbiamo indosso, e magari ci beviamo una Clorofilla insieme, mentre quel genio artistoide di Michele Gudarini (che non necessita certo di presentazioni e di cui noi siamo palesemente innamorati) tra una birra e l'altra, si esibirà in un live painting e in un'occasionale vendita di stampe inedite, che fossi in voi non mi farei scappare.
Durante la serata, oltre ai nostri bei sorrisi e tante strette di mano amichevoli, troverete pure le nostre t-shirt, secchi di adesivi e una valigia gonfia di Vinili affidata a me e all'amico Davide Min, in un tripudio di funk e nu-disco, che siamo sicuri, vi farà muovere testa e chiappe.

Dopo tutta questa fuffa, scritta di getto e con il cuore, la paura che non abbiate ancora capito c'è. Ed è tanta. Perciò se siete duri di comprendonio, se siete pigri o se non avete ancora visto la locandina in cima all'articolo (davvero c'è qualcuno che non l'ha vista?) vi faccio un bel recap:

Di che cosa stai parlando?
Di un aperitivo con quelle star di Organiconcrete in carne e ossa. Come dici non siamo delle star? Vabbè ma c'è sempre Michele Guidarini

Quando?
Lunedì 19 Maggio 2014 dalle 18:30 fino alle 2:00

Dove?
Treebar, in Via Flaminia 226, a dua passi dal Maxxi

Veniteci a trovare
dal 19 al 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: