Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SICK TAMBURO + Anthony Laszlo live @ Audiodrome (TO) 23-05

Audiodrome Live Club Strada Mongina,9, Moncalieri TO, Italia
Google+

SICK TAMBURO
Si intitola "Il fiore per te" il primo estratto da "Senza vergogna", il nuovo album che segna il ritorno discografico dei Sick Tamburo a tre anni di distanza dalla consegna ai mercati della precedente prova, "A.I.U.T.O." del 2011: il disco verrà distribuito ai negozi da Tempesta Dischi a partire dal prossimo 3 giugno.

Il debutto è firmato da La Tempesta, etichetta indipendente che ha nel proprio roster nomi come Tre Allegri Ragazzi Morti, Moltheni, Teatro degli Orrori e Le Luci della Centrale Elettrica. La formazione dei Sick Tamburo vede alla voce Boom Girl, al secolo Elisa Corsarobetta Imelio, bassista dei Prozac+, e alla chitarra Mr. Man, alias Gian Maria Accusani, leader dei Prozac+. Al loro fianco troviamo poi Doc Eye alla batteria e String Face al basso. La particolare cifra stilistica della band è definibile come un mix di rock ed elettronica, segnato da accenti "analogici" quale l'uso quasi sistematico del delay, su cui poggiano cantati minimalisti e ipnotici, che rendono il tutto molto caratteristico e riconoscibile.

ANTOHNY LASZLO
Gli Anthony Laszlo (è l’unione dei nomi dei due componenti della band) provengono da Torino. Nel novembre 2008 attirano l'attenzione dei produttori dell'etichetta Fondazione Sonora, con cui firmano nel gennaio 2009. Precedentemente Anthony milita nei Milena Lovesick come chitarrista e Laszlo nei Nadar Solo, entrambi gruppi di punta della scena underground torinese

Dj set by WARDANCE ( dj Guliano The Ecleptic & dj Cabiria Sexx Gang)

INGRESSO € 10,00

Apertura ore 22:00

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: