Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

POCO POCO...Ovvero Ambasciatore Mamma Mia

Teatro Kopó Via Vestricio Spurinna,47/49, Roma, Italia
Google+

Ingresso € 10,00
Se Acquisti on Line lo spettacolo, se prenoti tramite la nostra App ( cerca Teatro Kopo su Play e App Store) o tramite Whatsapp e/o Telegram al 373 8720558 il Teatro Kopó ti offre l'aperitivo prima dello spettacolo.

“POCO POCO” Ovvero MAMMA MIA l’ Ambasciatore del Riso ci presenta varie storie attraverso cui facciamo un esame panoramico del mondo che viviamo,per provare a riflettere sulle assurdità di due paesi: Da una parte,la Costa d’Avorio,paese d’origine di un giovane che riesce a scappare nel momento in cui il paese sta vivendo una guerra fratricida,dall’altra,l’Italia ,paese di rifugio in cui quest’ultimo si stabilisce facendosi nominare “l’ambasciatore MAMMA MIA”.Spiando la vita dell’ambasciatore MAMMA MIA, scopriamo come nacque questa crisi politico-militare che fece migliaia di morti sulla sua terra natale;D’altronde,quando MAMMA MIA arriva nel suo paese di rifugio,questo come tanti altri non è risparmiato dalla crisi finanziaria che scuote senza precedenti il mondo intero e che non ci permette di pensare a nient’altro. A ciò,si aggiunge un altro fenomeno che il paese sta vivendo dagl’ultimi dieci anni:l’immigrazione,che non presenta soltanto dei vantaggi ma presenta anche certe difficoltà di cui l’apparato politico dello stato non si può impedire di gestire nello scopo di assicurare il quieto vivere al cittadino. Perciò da questo fenomeno d’immigrazione nasceranno tanti altri concetti per la sua gestione: L’integrazione,l’immigrazione irregolare,il test di lingua per la richiesta del permesso di soggiorno di lunga durata,il ritorno volontario alla sua terra d’origine…..Attraverso questo costume d’ambasciatore,uomo politico,diplomatico,MAMMA MIA cerca di rappresentare il modo di vivere della classe dirigente,come i cittadini la vede,che cosa ne pensa,e cerca di attirare la sua attenzione senza peraltro giudicarla.

Venerdi 23 e Sabato 24 Ore 21:00
Domenica 25 Ore 18:00 e Ore 21:00

Veniteci a trovare
dal 23 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: