Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Incontro con i CANDIDATI SINDACO #laforlìchevorrei - @ Il Pane e le Rose

Il Pane e le Rose Corso della Repubblica 169D (Galleria Vittoria), Forlì FC, Italia
Google+

ATTENZIONE! Il luogo dell'evento è stato SPOSTATO presso la sede del Pane e le Rose, in C.so della Repubblica 169d (Galleria Vittoria).

Primo appuntamento per #laforlìchevorrei.

In vista delle prossime elezioni amministrative incontreremo i candidati sindaco sabato 17 alle ore 17.00 presso gli Ortelli per parlare di:

- Riqualificazione degli spazi inutilizzati del centro storico forlivese, in un' accezione culturale e aggregativa.
- Vivibilità del centro storico che rappresenti e integri interessi e stili di vita differenti, stimolando l'integrazione e la partecipazione tra diverse fasce di cittadinanza.
- Mancanza di comunicazione reciproca e di una progettualità condivisa tra le differenti realtà associative sul territorio.

---

APPELLO #laforlìchevorrei

#laforlìchevorrei è a misura di diversità
C’è una parte di città che vuole vivere in maniera diversa. E’ estremamente eterogenea, ne fanno parte studenti fuorisede e residenti, giovani e adulti, singoli ed associazioni. Una comunità che negli anni si è impegnata a rendere Forlì una città più matura, più grande. La presenza di contaminazioni venute dall’esterno ha arricchito il dibattito forlivese. Pensiamo che questa città debba essere fiera delle sue differenze e imparare a conoscerle.

#laforlìchevorrei è più tollerante
Crediamo che Forlì abbia le potenzialità per crescere e per affrontare il timore del cambiamento. Per fare questo è necessario innanzitutto che si trovi un nuovo metodo per una giusta convivenza, che passi dal rispetto e dalla tolleranza. Riteniamo che non si può sacrificare tutto in nome del silenzio, soprattutto quando all’interno del “tutto” ci sono momenti di conoscenza, di dibattitto e di apprendimento.

#laforlìchevorrei abita gli spazi aperti
Vediamo il centro storico come un luogo di sperimentazione sociale e di costruzione della comunità. Dalla nascita della città, la piazza è sempre stata il punto di incontro, di scambio, sia materiale che intellettuale. Ed è così che ce la immaginiamo. Rendere più vivo il centro storico vuol dire abitarlo, riempirlo di idee, di suoni, di immagini.

#laforlìchevorrei si costruisce insieme
La Forlì che vogliamo è tutto questo ma soprattutto altro ancora. La Forlì che vogliamo non è un punto di arrivo ma un percorso di crescita della città che è necessario pensare e disegnare insieme.

----

Per firmare l'appello puoi venire presso la sede del Pane e le Rose, in c.so della Repubblica 169/d durante gli orari di apertura e gli eventi organizzati.

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: