Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Hiromi: The Trio Project con Anthony Jackson & Simon Phillips c/o Arena Derthona

Arena Derthona Parco del Castello, Tortona AL, Italia
Google+

Il piano solo di Hiromi è un esempio mirabile di improvvisazione creativa, non un semplice feu d'artifice con tanto di cassa infernale per chiudere. E anche se lo fosse sarebbe comunque arte, come solo pochi fuochi d’artificio sanno essere. Da Bach ad Oscar Peterson, dai King Crimson agli Sly & the Family Stone. Lei non ama dare un’etichetta alla sua musica e dice: “Le altre persone possono farlo, se vogliono. Per me è semplicemente l’unione di ciò che ascolto e di ciò che imparo. Ci sono elementi della musica classica, qualcosa del rock, altro del jazz, ma non voglio dargli un nome”. Le influenze rock, progressive, jazz, fusion l’hanno resa un’artista originale che ottiene grandi riconoscimenti e premi per tutti i suoi dischi.
Comincia a suonare il pianoforte all’età di 6 anni dimostrandosi subito dotatissima, precoce e rapida nell’apprendere. All’età di 7 anni entra a far parte della prestigiosa Yamaha School of Music e a 12 anni inizia a esibirsi in pubblico. Nel 1999 si iscrive al prestigioso Berklee College of music di Boston dove ha l’onore di studiare con il grande Oscar Peterson. Tanti i grandi nomi con i quali, nonostante la giovane età, ha già avuto l’onore di collaborare: Da Chick Corea ad Ahmal Jamal, da Stanley Clarke a Lenny White, sino ad arrivare a Anthony Jackson e Simon Phillips, a conferma di un’artista sulla cresta dell’onda e nel pieno della sua forza creativa.
Il prossimo 17 giugno è prevista l’uscita del suo nuovo album “Alive”, che segna il ritorno di Hiromi’s Trio Project con Anthony Jackson al basso e and Simon Phillips alla batteria, con i quali avremo il piacere di vederla dal vivo sul palco dell’Arena Derthona Festival la sera del 10 luglio.

Inizio concerto: ore 21.30

Prezzo del biglietto:

Primo settore: 25 euro + prevendita
Secondo settore: 20 euro + prevendita


https://www.facebook.com/HiromiFan?ref=ts&fref=ts
https://www.facebook.com/arenaderthona?ref=ts&fref=ts

Veniteci a trovare
il 10 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: