Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FINALISSIMA REGIONALE ROMAGNA E 22° SELEZIONE

Bar Pasticceria Rubacuori - Bar,tavola Calda E Pasticcerie Viale Antonio Gramsci 9 11, Cervia RA, Italia
Google+

MILANO MARITTIMA, la località più glamour e fashion d'Italia sabato 21 maggio ospiterà, in viale Gramsci, alle ore 18.30 la finalissima regionale per l'elezione di Miss Mondo Romagna 2014. Chi sarà colei che succederà alla nostra Margherita Molinari,vincitrice della finale regionale nel 2013 e che incoronerà la più bella di Romagna?
Saranno in gara tutte le miss comprese coloro che si sono gia aggiudicate fasce in precedenti finali regionali. La conduzione dell'evento è afffidata come di consueto ad Antonio Borrelli ed il coordinamento delle candidate è a cura di Loredana Merlini, alla quale ci si può rivolgere per informazioni ed iscrizioni, al 347--0090080.
La kermesse, che è patrocinata dal Comune di Cervia-Milano Marittima è stata resa possibile grazie alla collaborazione dell'Hotel Lady Mary, e dei commercianti di Viale Gramsci, dal bar pasticceria Rubacuori, da Giotto, Motta, Rigenera, Mille Cover, chiosco Piadina Daniele e Romina, Sur Reale, e prenderà il via alle ore 16.00, ritrovo presso l'hotel Lady Mary, a due passi dalla Rotonda Cadorna dove si trova il salone Gloss Parrucchieri che si occuperanno del look delle candidate. alle ore 18.30 il via alla gara con la sfilata delle candidate sulla lunga passerella di circa 30 metri, che si stende tra i negozi Giotto, Motta, Rigenera, la splendida pasticceria Rubacuori, per finire nei pressi di Mille Cover. Dopo la votazione della giuria, sfilata di moda con gli abiti meravigliosi di Sur Reale abbinati agli occhiali di Ottica Mi.Ma.
Al termine una pausa per la cena all'hotel Lady Mary e verso le 22 saranno proclamate le vincitrici, con la fascia di Miss Romagna e Miss Lady Mary che accederanno entrambe alle prefinali nazionali di Miss Mondo Italia. Tra le debuttanti sarà assegnata la fascia di Miss Milano Marittima, e le altre fasce legate agli sponsor del concorso. Scatti fotografici a cura di Jury Gianfanti.
Tutte le finaliste saranno presentate ufficialmente al pubblico domenica pomeriggio alle ore 17.00 presso il Paparazzi 242, prima della partenza per Gallipoli, dove dal 31 maggio al 3 giugno si terrano le prefinali, con la partecipazione di circa 150 ragazze da ogni regione d' Italia.
Le 52 prescelte rimarrano a Gallipoli, fino al 13 giugno, giorno in cui sarà eletta la nuova miss Mondo Italia, colei che prenderà il posto della nostra miss Mondo Emilia e Miss Mondo Italia Sarah Baderna.

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: