Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'omotransfobia è al capolinea - Flash mob

Piazza Argentina, Corso Buenos Aires, Milan Piazza Argentina, Milano, Italia
Google+

* FLASH MOB: L'OMOTRANSFOBIA É AL CAPOLINEA *
CHI?
In occasione della giornata internazionale contro l'omo-transfobia, il COORDINAMENTO ARCOBALENO TLGB e le associazioni: The Colors Of True Love, Arcobaleni in Marcia, Arcilesbica, Agedo, Equality, ALA ONLUS, Alziamo la testa, CIG Arcigay, Famiglie Arcobaleno, Gruppo Soggettività Lesbica, Gay statale, Il Guado, Il Varco, Le Rose di Gertrude, Renzo e Lucio, Rete Genitori Rainbow propongono il Flash Mob "L'OMOTRANSFOBIA É AL CAPOLINEA" ed invitano tutti gli lgbt e sostenitori, amiche e amici di questi, di qualunque età a partecipare a questo originale evento.
DOVE?
Il ritrovo sarà in Piazza Argentina, (Metro Loreto Verde e Rossa).
QUANDO?
Ci troviamo sabato 17 maggio alle 15.45
COME?
Innanzitutto chiunque potrà munirsi di un proprio cartellone con la scritta, il disegno o l'immagine scaricata da internet che riterrà più significativa per questa giornata, ma la cosa FONDAMENTALE sarà che in alto, possibilmente di rosso, vi sia la scritta " 17 MAGGIO: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L'OMO - TRANSFOBIA".
Ci divideremo in gruppi da 6/7 persone o di più, in base al numero dei partecipanti. Questi saranno capitanati da uno o più organizzatori delle associazioni lgbt aderenti. Ad ogni gruppo verrà assegnato un percorso della metro e tutto avrà inizio!
Saliremo in metro (portate 1.5 o 5 euro SE volete fare il biglietto o il giornaliero), ci siederemo confondendoci tra i passeggeri e ad un certo punto uno degli organizzatori inizierà a flashmobbare e sarà seguito dagli altri. Le modalità possono essere varie, qualcuno potrà ricordare al megafono (senza urlare) che giornata è il 17 maggio, un altro in silenzio potrà alzarsi e mostrare un cartellone, o semplicemente restare in piedi truccato come se avesse il volto tumefatto (truccato con lividi o ferite). Questo per ricordare le vittime dell'omo-transfobia e dar voce alla sofferenza di molti lgbt che subiscono ogni giorno violenze ed umiliazioni di ogni tipo! Facendoci osservare o ascoltare dalla gente comune. Quel che chiederemo è il rispetto dei diritti umani per gli lgbt in quanto esseri umani come gli altri e questa volta avverrà in maniera diversa, più silenziosamente e visivamente perché saranno i nostri occhi, cartelli e poche parole che dovranno arrivare al cuore di chi ancora ignora questa forma di discriminazione.
PER ADERIRE?
Le partecipazioni andranno confermate al più presto; infatti, già il 14 ci sarà un incontro con organizzatori e partecipanti per accordarci e definire i particolari.
INFO E CONFERMA DI ADESIONE?
Fb: La Liz
Whatsapp: 3429031970
E-mail: thecolorsoftruelove@gmail.com

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: