Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TARJA supporting MADWORK - THE OBSOLETE TOUR

Teatro della Luna Via Di Vittorio, 6 - Assago, Milano, Italia
Google+

MADWORK vi invita alla data 'Tarja supporting The Obsolete Tour' che si terrà presso il TEATRO DELLA LUNA di Assago, MI Sabato 17 Maggio 2014.

Note Biografiche:
TARJA - Dark Metal
Tarja fa ritorno in Italia col suo nuovo tour teatrale. Un concerto tutto da vedere, per gli amanti del symphonic metal. Colours In The Dark, il nuovo album di Tarja pubblicato lo scorso agosto, ha ricevuto consensi ovunque sia da nuovi che da vecchi fans. L'ex-cantante dei Nigthwish torna dal vivo in Italia a grande richiesta con la sua band, dietro le pelli un personaggio noto al mondo del metal ovvero Mike Terrana ex-Rage.

MADWORK – Dark Metal.
Il gruppo nasce nel 1999 con lo scopo di proporre musica propria, mischiando i gusti musicali dei vari componenti del gruppo. Dopo alcuni demo molto debitori al genere prog-metal, il gruppo inizia un percorso di sperimentazione di nuove soluzioni e contaminazioni musicali che porta a distaccarsi dalle precedenti sonorità, producendo nel 2003 un demo, “Leaving All Behind”, che rappresenta pienamente la nuova strada musicale intrapresa.
Il demo ottiene l’effetto desiderato, arrivano alcune proposte di produzione e distribuzione e finalmente, nel 2005, viene pubblicato per la Le Parc Music il primo full-length, “Overflow”.
Il lavoro contiene 11 canzoni che rappresentano al meglio tutte le sonorità che compongono la musica dei MADWORK, una varietà di atmosfere che viene accolta molto positivamente dalla stampa, pur non facilitando la classificazione di MADWORK in un genere ben preciso.
I magazine più importanti che hanno recensito “Overflow”: RockHard (ITA): 8/8 – RockSound (ITA): 7/10 – Heavy-Metal.it (ITA): 8/10 – hardSounds.it (ITA): 87/100 – TrueMetal.it (ITA): 83/100 – Harm.us (USA): 9/10 – Metal.de (GER): 8/10 - Encrucijada-melodic.com.ar (ARG): 5/5
Tra il 2005 e il 2006 MADWORK suona dal vivo, facendo più di 40 date tra concerti e contest, in alcune delle più importanti location dell'Italia del Nord.
Alla fine del periodo di promozione per “Overflow” iniziano i lavori per un secondo album, ma purtroppo nel 2008 il chitarrista e co-fondatore del gruppo Jork lascia, amichevolmente, la band.
Difficile colmare il vuoto lasciato da Jork, ma finalmente nel 2011 MADWORK trova in Nicolò Greppi il chitarrista con la giusta mentalità e la necessaria capacità tecnica per poter ripartire. Le nuove canzoni vengono alla luce, dall’atmosfera più aggressiva ed elettronica, ma pur sempre nello stile atipico che contraddistingue le produzioni MADWORK.
Verso la fine del 2012 MADWORK rilascia il videoclip del brano "Hide & Seek", che può essere visto all'indirizzo http://youtu.be/UWwf_LesavM
Nello stesso periodo, MADWORK incomincia la collaborazione con Marzio 'Mr. Z' Francone, ben noto Producer italiano che si unisce al progetto MADWORK per la produzione artistica del nuovo disco, dando inoltre alla band un impatto sonoro innovativo e più forte.
All'inizio del 2013 MADWORK firma un contratto con la storica etichetta italiana UNDERGROUND SYMPHONY per l'edizione del nuovo full lenght album.
Dopo l'uscita amichevole dalla band di Nicolò e l'acquisizione di Chris 'Red Oni' Rosso, chitarrista noto per la sua militanza nella power-metal band Desdemona, MADWORK a luglio 2013 comincia a registrare il secondo album, intitolato "Obsolete", che viene pubblicato il 15 settembre 2013.
Nell'autunno 2013 MADWORK, grazie alla partnership con Alpha Omega Management, incomincia un live Tour promozionale in Europa a supporto di band del calibro di Hypocrisy ed HateSphere.

THE NAME - Dark Metal
Note biografiche non disponibili.



Inizio Concerto: ore 20:00

TEATRO DELLA LUNA
Via G. Di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)

-----------------------

TEATRO DELLA LUNA
http://www.teatrodellaluna.com

TARJA
http://www.tarjaturunen.com

MADWORK (Rock/Metal Elettronico)
https://www.facebook.com/Madworkband?fref=ts

-----------------------

Info contatti: www.superock.it

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: