Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LE CANNIBALE Closing Party ♩ COM TRUISE live, UABOS, ANDREA RATTI, FRSH CSH

Tunnel Club (Official) Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano, Italia
Google+

Sono passati tre anni, più di 120 parties e tantissimi artisti e djs. Tre anni fa è nata una idea, l'avete vissuta in prima persona vedendola incarnata, ne siete stati parte. In questi tre anni nel nostro piccolo abbiamo creato qualcosa di importante. E’ stata la musica il carburante che ci ha fatto andare avanti, sorprendendo tutti, a volte persino noi stessi.
Dopo le fantastiche chiusure dell'anno scorso, ci tocca ripeterci. Ma prima un ringraziamento speciale agli artisti, al nostro staff, a coloro che ci seguono e supportano dal primo giorno e a tutti gli avventori delle nostre notti, veri e unici protagonisti di tutto questo.

Per l'ultima volta, a sabato

24 MAGGIO 2014
Le Cannibale Closing Party feat.

COM TRUISE
UABOS
ANDREA RATTI
FRSH CSH

FRANCESCO BRIGANTI visuals

....................................................................................................

13 euro in lista entro le 01.00
tavoli disponibili su entrambi i privé

Mettiti in lista (nome cognome + num):
info@lecannibale.com ✆ 349 8941305

....................................................................................................

Com Truise non è un errore di battitura: è invece una delle tante personificazioni del produttore e designer Seth Haley. Nato e cresciuto nello stato di New York, dichiaratamente ossessionato dai synth, Haley con l'alias Com Truise è riuscito a dare vita ad uno stile produttivo molto specifico e particolare, che lui stesso ha definito "mid-fi synthwave, slow-motion funk". Ad aggiungere altre definizioni ancora, si potrebbe parlare di "synth wave"; ma inevitabile ci sia molta ricchezza di riferimenti nella sua musica, visto che la sua vita da musicista è ormai lunga oltre un decennio - con tanto di propensione compulsiva alla creazione di alias artististici (è stato anche Sarin Sunday, SYSTM, Airliner... più pseudonimi che spazzolini da denti, quasi). Subliminalmente influenzato dalle collezioni di dischi dei genitori e da accenni di product design elettronico, il progetto Com Truise di Haley è capitalizzazione della nostalgia ma è anche molto altro. Ci sono frammenti di Joy Division, New Order e Cocteau Twins, ma è come se li si ascoltasse attraverso la scheda madre di una Xbox immersa nell’acqua – allo stesso tempo una sensazione spiazzante e futuristica. Due album e tre EP lodatissimi da critica e pubblico il risultato, ed è proprio il suo nuovissimo lavoro uscito su Ghostly International che presentarà live sul nostro palco

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: