Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Antonio per "Palco libero" al teatro Trianon di Napoli.

Teatro Trianon Viviani Piazza Calenda 9, Napoli, Italia
Google+

Lunedì sera alle ore 21 avrò il piacere di far ascoltare qualche mio brano nel bel teatro "Trianon" di Napoli.
Insieme a me ed al pianoforte, ci saranno i seguenti bravi musicisti ed amici:

VincEnzo De Luca alla batteria , Daniele De Santo al contrabbasso, Antonio Cece alla chitarra e Saverio Giugliano al sax tenore.

Vi aspettiamo, per trascorrere qualche momento insieme nell'atmosfera serena ed accogliente di un bel teatro.



"Palco libero è una rassegna musicale prodotta dal Teatro Trianon di Napoli che si propone di favorire la produzione e la diffusione musicale in Campania. La manifestazione giunge alla sua terza edizione con numeri lusinghieri. Quasi 100 formazioni si sono esibite dal vivo sul prestigioso palco del Teatro Trianon e grazie alle collaborazioni raggiunte con diverse organizzazioni nazionali i partecipanti hanno potuto far ascoltare la propria musica in tutta Italia. Il MEI di Faenza, il Premio Tenco e molti professionisti del settore come Peppe Vessicchio, Renato Marengo, Maria Cristina Zoppa, Adriano Pennino è stato possibile instaurare un rapporto costante che permette di avvalorare la mission della rassegna. Maldestro, Le metamorfosi, Diversamente Rossi e Antonio Del Gaudio sono alcuni dei nomi delle formazioni che hanno trovato un sostegno alla propria produzione da parte di Palco libero, una benefica influenza come la “Bella ‘mbriana” musicale. In questa nuova edizione si aggiungeranno nuove prospettive di diffusione della musica prodotta in Campania così da favorirne la promozione. Con il coordinamento di Gennaro Pasquariello, ogni martedì dal mese di febbraio e fino alla fine di maggio si esibiranno 4 proposte a sera. Al termine delle performance verranno scelte 5 proposte attraverso le indicazioni che arriveranno da parte del pubblico presente ad ogni serata (40%), da parte di un comitato di esperti del settore (40%) e dal gradimento sulla pagina di Facebook (20%). La serata finale vedrà la partecipazione di prestigiosi ospiti nazionali che indicheranno le formazioni che potranno esibirsi il giorno 21 giugno 2014 nell’ambito della Festa Europea della Musica in provincia di Salerno. Tutte le serate saranno costantemente seguite dall’ufficio stampa del Teatro Trianon che assicurerà una copertura mediatica completa."

Veniteci a trovare
il 19 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: