Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

presentazione di "Reincarnazione Sentimentale"

HulaHoop Club via Luigi Filippo De Magistris 91/93, Roma, Italia
Google+

Tommaso Cartia presenta "Reincarnazione Sentimentale", uscito lo scorso Marzo per le Edizioni Libreria Croce. Reincarnazione Sentimentale è un'opera letteraria in bilico tra la poesia ed un memoriale in prosa lirica che racconta per progressivie, surreali epifanie e squarci di vita quotidiana la formazione sentimentale, spirituale, culturale e sessuale di un ragazzo del nostro tempo. Un viaggio del corpo, un viaggio dello spirito, lo sposalizio del loro incontro che tocca un arco di tempo che va dall'ovattata infanzia, alla scoperta della sessualità, al dissidio interiore con la Madre Terra d'origine, al viaggio verso terre lontane, alla discesa agli inferi della notte, al ritorno alla terra, alla culla dove ritrovare se stessi reincarnati in un nuovo corpo, rivoluzionati.

Un libro come lo definisce l'autore tra le righe della narrazione: "d’amore, di spirito, di carne, di sesso, di vino, di follia, di dramma, di sorriso, di viaggio, di ossessione, di intensità, di scelte, di sbagli, di un’indigestione di passione".

La presentazione del libro sarà impreziosita da un particolare reading teatrale recitato dall'autore e dalla bravissima attrice Ambra Quaranta. Al termine della performance interverrà l'editore Fabio Croce per una breve intervista e successivo dibattito e scambio tra l'autore ed il pubblico.

Veniteci a trovare
il 27 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: