Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

3quietmen @ Amantes / live acustico + mostra

Amantes Via Principe Amedeo 38/a, Torino, Italia
Google+

3quietmen @ Amantes

Circolo Culturale Amantes –
via Principe Amedeo 38a - Torino

Mercoledì 21 maggio - ore 20:00
visita alla mostra ingresso libero, live acustico con tessera arci.

I 3quietmen – Ramon Moro tromba, flicorno, fx / Federico Marchesano contrabbasso, basso elettrico, fx / Dario Bruna batteria, percussioni – presentano l'uscita di tre nuovi album al Circolo Culturale Amantes di Torino.

Per l'occasione i 3quietmen si esibiranno in un live acustico presentando l'inconsueta triplice pubblicazione di un doppio live "noir e "power", eseguiti al Superbudda nell'ottobre 2013, due concerti completamente improvvisati e completamente diversi e l'album "perla", in collaborazione con il pianista di fama internazionale Stefano Battaglia, otto tracce dedicate alle città fantastiche scritte nella letteratura da Omero ai nostri giorni.
In esposizione all' Amantes per una settimana, le ventidue tavole in acquerello realizzate dal batterista del trio Dario Bruna, una per ogni traccia dei tre dischi in uscita il 21 maggio.

Insieme dal giugno 1999, i 3quietmen debuttano al Festival Jazz di Magdeburgo, per poi suonare in numerosi festival e club italiani ed europei in un percorso che li porta fino in Oriente, con una tourneè in Cina che si chiude nella splendida Concert Hall del Teatro della Città Proibita di Pechino. In parallelo alla loro attività come trio, collaborano con il pianista Stefano Battaglia, con lui hanno frequentato per due anni il Laboratorio Permanente di Ricerca Musicale alla Fondazione Siena Jazz.
Come cita la rivista culto, Rumore, i 3quietmen sembrano provenire da un pianeta sconosciuto, esplorano e osano mantenendo sempre melodie e vesti (quasi) pop. 3quietmen. But the music is not quiet.

L'appuntamento di mercoledì 21 maggio sarà quindi occasione per visitare il lavoro di Dario Bruna e ascoltare la musica dei 3quietmen, un evento esclusivo che testimonia un lavoro intenso e un profondo amore verso la musica e l'arte in ogni sua espressione.

www.3quietmen.com

Veniteci a trovare
il 21 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: