Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

4inCaSe @ SEA LEGEND

SEA LEGEND STEAK HOUSE Via del mare 1 80078, Pozzuoli NA, Italia
Google+

4inCase

Componenti:
Valerio Emma – Voce/sinth/sequencer
Bruno Mandarano – Basso
Luca Giani – Chitarra/sinth
Rosario Vitiello / Valerio Mirra – Batteria

Genere musicale: ElettroDance

I 4inCase, nati nel maggio 2004, sono una band del panorama napoletano che propone cover di artisti vari con un unico comune denominatore: “l’elettronica”.
Nel loro “live” eseguono brani che, ognuno nel proprio genere (sinth-pop, rock, house, techno, etc.) rappresentano un simbolo per i loro cultori e non.
Disinteressati e musicalmente distanti dall’attuale trend “live” delle cover/tribute-band, i 4incase hanno portato nei locali del panorama musicale partenopeo una ventata di novità, una tipologia di sound amato da loro stessi ed in grado di trasmettere energia, entusiasmo e passione per la Dance e l’Elettronica.
I 4incase completano il groove tipico di una pop/rock band (chitarra, basso, batteria) con l’ausilio di sintetizzatori, sequencer ed effettistica varia… quindi “suonano l’elettronica”.
Il repertorio prevede, tra le altre, cover dei Depeche Mode, Subsonica, Planet Funk, Moby, Chemical Brother’s, Daft punk, Tiga, Vitalic, Fat Boy Slim, Calvin Harris, Cassius…
Sul palco, l’energia trasmessa dalla band, al ritmo di una costante cassa in 4, caratteristica basilare del ritmo della musica dance, coinvolge costantemente il pubblico e lo conduce all’interno di atmosfere tipiche della “disco”.
Dal 17 dicembre 2004, ovvero il primo concerto, ad oggi, attraverso una continua evoluzione ed una costante ricerca della stessa, la band si è esibita nei più importanti locali e clubs della Campania e si è resa protagonista di noti eventi quali il concerto del 4 luglio negli spazi della base NATO del Carney Park.
Nella ricerca continua di nuovi brani di tendenza da inserire nel repertorio e di sonorità originali, attualmente la band è impegnata anche nella realizzazione di un progetto inedito.
Il riscontro positivo e l’entusiasmo del pubblico ricevuto in questa lunga ed appagante esperienza, giustifica la volontà della band di trovare sempre nuovi palchi da calcare, varcando anche i confini della regione…
PREPARE TO MOVE YOURSELF



Contatti:

myspace.com/4incase

facebook online: Fourincase Elettrodance

e-mail: fourincase@libero.it

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: