Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Orizzonti In Divenire

Presso Biblioteca Corrado Alvaro- Castrolibero Castrolibero CS, Italia
Google+

Verrà presentato, sabato 17 maggio, dall'associazione Bottega degli Hobbies, presso la biblioteca Corrado Alvaro di Andreotta di Castrolibero Cs "Orizzonti in divenire" del pittore Rocco Regina, catalogo arricchito dei contributi lirici del poeta e scrittore, Francesco M . T. Tarantino, inizio ore 17,00., con il patrocinio dell Comune di Castrolibero. A parlarne con gli autori i docenti di storia dell'arte Mario Vicino e Vilma Perrone. L'artista e presidente Ucai di Corigliano (unione artisti cattolici italiani) Maria Credidio e lo scrittore e giornalista Francesco Aronne, il critico letterario Maria Teresa Armentano che leggerà anche alcuni brani del testo. Sarà presente l'Amministrazione comunale il sindaco Giovanni Greco, Sabrina Pacenza, assessore alle associazioni e Yleana Illuminato , Consigliere comunale con delega alla cultura. Introduce e modera l'incontro Anna Cane', responsabile della biblioteca. Conclusioni degli autori. La mostra che ripercorre il testo catalogo rimarrà in visione presso i locali della biblioteca dal 17 al 20 maggio dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e lunedì e giovedì dalle 9,00 alle 17,00 (orario usuale di biblioteca)


Straordinario libro d'arte, che unisce le opere pittoriche del maestro Rocco Regina e le poesie del Poeta Francesco M.T. Tarantino.
Questo libro rivela quanto il connubio di arti visive e poesia sia una forma di espressione dello spirito in grado di ampliare la percezione dei concetti espressi nelle opere ( Ucai Corigliano Calabro)

Veniteci a trovare
dal 17 al 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: