Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

14^ FESTA DEL DONATORE

Cinema Socrate Via Brennero, 25, Castellana Grotte BA, Italia
Google+

Giovedì 22 maggio, alle ore 20,30, nel Cinema Teatro SOCRATE, si terrà la 14^ edizione della Festa del Donatore.
La serata, organizzata dalla locale Sezione della Federazione Pugliese Donatori Sangue - FIDAS con la collaborazione dell’Associazione ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), rappresenta un’occasione per incontrare non solo i donatori di sangue associati, ma la cittadinanza intera per parlare dell’attività svolta nel corso del 2013 e per fare “il punto della situazione” nel campo della diffusione del messaggio della donazione di sangue volontaria, gratuita, periodica e responsabile, e per affrontare il tema della donazione di CSE (Cellule Staminali Emopoietiche – Midollo Osseo), che in moltissimi casi rappresenta l’unica speranza di vita per pazienti affetti da gravi patologie del sangue.
La manifestazione sarà allietata dallo spettacolo teatrale “I casi sono due”, commedia in tre atti di Armando Curcio, per l’adattamento e la regia di Mario Lasorella
Questa commedia, portata sulla scena dalla ormai conosciutissimo Gruppo Teatrale castellanese “Amici Nostri”, è la classica farsa napoletana. Scritta nel 1941, è stata resa celebre da Peppino De Filippo, che al protagonista di questa vicenda s’ispirò per il personaggio di Pappagone, creato pe la trasmissione “Scala Reale” sulla RAI.
In apertura di serata saranno consegnati i Premi “Un Amico nella Scuola” e “Un Amico nella Società”, quale pubblico riconoscimento al mondo della scuola, delle aziende e delle professioni, oltreché ai semplici cittadini che da molti anni ormai supportano concretamente l’attività dei donatori di sangue FIDAS.
Saranno, inoltre, premiati i soci che hanno raggiunto un ragguardevole numero di donazioni nel corso della loro attività donazionale e i donatori diciottenni come simbolico ringraziamento per la loro costanza e per la loro sensibilità civile.
Tutti i cittadini di Castellana sono invitati a partecipare ad una piacevole e simpatica serata che rappresenta ormai un appuntamento fisso del mese di maggio.

Veniteci a trovare
il 22 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: