Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Rin@scenDo@FieraAgricola --- Cover Rino Gaetano

La Paradisa Caprarola VT, Italia
Google+

In occasione della 58° Fiera Agricola e Artigianale di Caprarola. La Proloco Giovani in collaborazione col comitato fiera è promotrice del Concerto Tribute Band di Rino Gaetano. Ore 22:00 inizio concerto.

La band Romana "Rin@scendo" nasce dopo un'intensa attività dei suoi Musicisti che per anni hanno suonato insieme le canzoni del grande cantautore in festival, live-club e piazze di tutta Italia, con esibizioni accanto ad artisti come Simone Cristicchi, Bandabardo’, Modena City Ramblers, Marta sui Tubi, Niccolò Fabi.

Nel 2013 dall'incontro con Renato Marotta (attore/cantante) nasce il nuovo progetto: "Rin@scendo - Tributo a Rino Gaetano".

Renato, voce della Band, è da sempre amante e fan del cantautore (nel 2010 ha interpretato proprio Rino Gaetano nel cortometraggio "Non voleva essere un giullare" presentato al Giffoni Film Festival).

L'obiettivo principale del concerto live è di riportare sul palco l'anima di Rino Gaetano e dei testi delle sue canzoni, che a distanza di anni sono attuali e densi di significati sociali e culturali.

Gli arrangiamenti rock e graffianti e la grande anima interpretativa di Renato danno una carica di energia e adrenalina che coinvolge.

Lo show dei Rin@scendo è un momento speciale che ogni volta ricrea la magia tra il pubblico e la musica del cantautore romano-calabrese, una festa in cui pubblico e musicisti si fondono con la musica di Rino.

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: