Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PROIEZIONE DEL FILM GAY INEDITO: "I Love You Phillip Morris"

Factory via Galvani 51/F, Roma, Italia
Google+

PROGRAMMA DI GIOVEDÍ 22 MAGGIO 2014 ALLE 21 AL GAY CENTER:
Film: "I Love You Phillip Morris"
ANTEPRIMA E TRAILER: WWW.CINEGAY.IT
regista: Glenn Ficarra - GENERE: Commedia - ANNO: 2010 - NAZIONE: USA - DURATA (min.): 97 - LINGUA ORIGINALE: Inglese -
SOTTOTITOLI: Italiano (a cura di Buzz Intercultura)

FLASH: Il film racconta la storia vera del detenuto Steven Russell, un padre di famiglia specializzato in truffe che, finendo in prigione, si innamora del compagno di cella Phillip Morris. Dopo che quest'ultimo viene liberato, tenta quattro volte la fuga dal carcere per poterlo raggiungere...

TRAMA COMPLETA: Il film è tratto dal romanzo dello scrittore giornalista Steve McVicker che racconta l'incredibile storia vera del detenuto Steven Russell (a tutt'oggi in prigione dove deve scontare 45+99 anni in un carcere di massima sicurezza), un padre di famiglia specializzato in truffe che, innamoratosi del compagno di cella Phillip Morris, dopo che quest'ultimo viene liberato, tenta quattro volte la fuga dal carcere per poterlo raggiungere. Il libro fu scritto con il permesso e la collaborazione di Russell, sollevando un grosso scalpore negli States, cosa che si è ripetuta con la lavorazione del film e soprattutto con la distribuzione, una sconosciuta Consolidated Pictures Group, che è stata trovata con molte difficoltà, ed ha programmato il film negli USA per San Valentino 2010. (Cinemagay.it)

Prima del film proietteremo alcuni video e cortometraggi sottotitolati in italiano ed inediti in italia.

1. Cortometraggio:"Middle-earth" (Tailandia 2007, 7 min.): Un sogno erotico in bianco di un cineasta omoessuale tailandese. Il corto è stato selezionato nei seguenti festival:
2011: The 24th New York Queer Experimental Film Festival, USA; 2010: The Berlin Institute for Cultural Inquiry , Germania; 2009: The 3rd Festiwal Filmowy "Kino w pieciu smakach", Polonia; 2008: The 37th International Film Festival Rotterdam, Paesi Bassi; 2008: The 13rd Queer Lisbona, Portogallo; 2008: Asian Hot Shot Berlino, Germania; 2008: The 2nd Asian Queer Film & Video Festival, Tokyo-Osaka,Giappone; 2008: Spotlight on Southeast Asian Digital Cinema, Singapore; 2007: The 11th Thai short Film & Video Festival, Tailandia.

2. Trasmissione TV: "Messaggio di benvenuto dell'ambasciatore degli USA in Spagna" [Mensaje de bienvenida del Embajador de EEUU James Costos] (Spagna 2013, 2 min): È un classico messaggio di un ambasciatore di un paese straniero, ma con una particolarità: si dà per scontato e assolutamente normale che l'ambasciatore in questione abbia un marito: messaggio impensabile in Italia ma normale tra i due paesi in cui esiste il matrimonio egualitario.

Veniteci a trovare
il 22 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: