Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Maggio dei Libri fa tappa al Campanella: Lia Pallone presenta "Provo a raggiungerti"

Liceo T. Campanella di Lamezia Terme (CZ) Via Bachelet, Lamezia Terme CZ, Italia
Google+

Farà tappa al Liceo Campanella il "Maggio dei Libri", la rassegna promossa dal Sistema Bibliotecario Lametino e dal Comune di Lamezia Terme: martedì 20 maggio alle 10.30 il Liceo ospiterà la presentazione del libro di Lia Pallone "Provo a raggiungerti",
Nel corso dell'iniziativa, che si inserisce nell'ambito del progetto pon "Scuolinforma", l'autrice dialogherà con il dirigente Giovanni Martello, con la professoressa Michela Cimmino e con la giovane studentessa Federica Gonzales.
Lo studio di una psicoterapeuta come luogo in cui le sofferenze, le speranze, i sogni e le attese delle persone escono fuori in un dialogo che va ben oltre il rapporto medico -.paziente e affonda nell'esistenziale, tocca con mano le ferite dell'anima e la voglia instancabile di rinascere. Tutto questo emerge dai cinque racconti del libro, legati dal filo rosso della diversità, tratti da percorsi psicoterapeutici vissuti attraverso gli occhi dell’autrice e riportati con una scrittura appassionata ed emozionale, scaturita dalla profondità e dall’ intensità delle relazioni instaurate con questi pazienti.
Un percorso fatto di cinque vita per capire quanto la diversità, più che spaventare, è una straordinaria ricchezza per se stessi e per gli altri

Veniteci a trovare
il 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: