Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ENTER performance >> RISERVA CANINI e QUIET ENSEMBLE al Circolo MAME

Circolo MAME via Fra' Paolo Sarpi 48, Padova PD, Italia
Google+

ENTER performance >> 23 maggio Riserva Canini e Quiet Ensemble al Circolo MAME

> ore 21:30, Circolo MAME
23 maggio al Circolo MAME:

> ore 21:30
TALITA KUM di Riserva Canini
> ore 22:30
NATURA MORTA di Quiet Ensemble
______________________________________

INGRESSO GRATUITO con tessera Arci 2014 (costo 6 euro)

Info e prenotazioni
Tam Teatromusica
049 654669 / 656692
320 2449985
info@tamteatromusica.it

___________________________________

TALITA KUM di Riserva Canini

In scena c’è un’attrice sola, con una marionetta a taglia umana composta di due parti diverse e separate: un busto collocato alle spalle dell’attrice che continua utilizzando le gambe stesse dell’attrice, e un posticcio di gambe di donna collocate davanti alle gambe dell’attrice in continuità con il suo stesso busto e con cui condividono il vestito. L’illusione è che si stia assistendo ad uno spettacolo con due interpreti. In realtà tutto è animato da una sola persona. La marionetta anima l’attrice. O meglio, l’attrice anima la marionetta che la anima.
E’ a partire da questa visione e da tutto quello che è capace di suggerire che lo spettacolo prende avvio. L’intenzione è di mettere il corpo umano nella condizione di essere creduto marionetta, per far vivere al pubblico l’istante dell’apparizione della vita in un essere umano, e nello stesso tempo di mettere la marionetta nella posizione di essere creduta, a sua volta, viva.

Riserva Canini viene fondata nel 2004 e nasce come una riserva di progetti artistici e di spettacoli teatrali. A fondarla sono Marco Ferro e Valeria Sacco. Gli spettacoli della compagnia si sviluppano attorno ad un’ idea drammaturgica che, nel suo naturale evolversi, li conduce allo studio della figura e dell’animazione passando attraverso la costruzione artigianale dei materiali.

http://tamteatromusica.it/ospitalita/performance-talita-kum
_________________________________

NATURA MORTA di Quiet Ensemble

Natura morta è un vero e proprio concerto dove gli unici strumenti musicali utilizzati sono dei frutti e a suonare è esclusivamente l’energia elettrica contenuta al loro interno.
Due musicisti/performers con il semplice contatto fisico con i frutti generano l’intera composizione musicale. Ogni frutto contiene dell’acido che produce microtensioni elettriche, con l’utilizzo di una particolare tecnica possiamo amplificare queste frequenze rendendo così udibile l’inudibile; il suono dell’energia vitale della natura..
I singoli frutti sono poggiati su diverse piattaforme in legno con base in plexiglass retroilluminate, ogni piattaforma è un controller midi che per¬mette di modulare l’onda sonora dei frutti generando ritmiche e suoni complessi.
Quando il frutto suona la sua base tenderà alla luce, rendendo così mutevole lo spazio circostante.

Quiet Ensemble nasce nel 2009 dall'incontro tra esperienze professionali ed espressive differenti; Fabio Di Salvo si dedica alla sperimentazione e l'ideazione di opere video interattive utilizzando moderni software di manipolazione audiovideo, Bernardo Vercelli si laurea in scenografia teatrale in Norvegia e successivamente lavora come light designer a Copenhagen, Danimarca. Insieme sviluppano un interesse rivolto alla contaminazione di modalità espressive differenti osservando il rapporto tra tecnologia e natura.

http://tamteatromusica.it/ospitalita/performance-natura-morta

http://tamteatromusica.it/rassegna/enter-intersezioni-

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: