Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione di Operazione Rischiatutto con gli autori Besola, Ferrari e Gallone

Scaldasole Books via scaldasole n1, Milano, Italia
Google+

"Ce l'abbiamo noi, ce l'abbiamo noi
Mike Bongiorno ce l'abbiamo noi."
cit. popolare

Ritornano i protagonisti di "Operazione Madonnina".
Ancora alle prese con problemi economici e voglia di riscatto i nostri eroi, dopo la "Madonnina tutta d'oro", mettono gli sul presentatore del Rischiattutto, un figura che ancora oggi viene identificata come promessa di benessere e ricchezza...
Non anticipiamo altro...
Non vi resta venire a sentire la presentazione con i tre scoppiettanti autori Besola-Ferrari-Gallone ... e poi se vi è piaciuta, non vi resta che leggere il libro...


Riccardo Besola, classe 1974, si occupa di pubblicità. Ha scritto i racconti di Nera La Notte (RaiEri 2012) con cui ha vinto il premio NarreRai, e per i tipi di Eclissi ha pubblicato: Piombo (2011) Mala Femmina (2012) Al Bar con le Ragazze (2014).

Andrea Ferrari è nato nel 1977 e lavora come responsabile di un centro anziani e centro giovani del Comune di Milano. È laureato in Lingue e Letterature Scandinave (Norvegese) e collabora come lettore di gialli (norvegesi) con la casa editrice Iperborea. Con Eclissi sono usciti tutti i suoi romanzi “noir” con protagonista il detective privato Andrea Brandelli: Milano A. Brandelli (2007) – Bravo Brandelli (2008) – Milano Muta (2009) – Divorzio Alla Milanese (2011) – Il Fiordo Di Milano (2014)

Francesco Gallone, classe 1978, vende i fiori finti al mercato. Per Eclissi ha pubblicato Milano è un'Arma (Premio Belgioioso Giallo 2008), La Metropoli Stanca (2009), Lapidi d'Asfalto (2012), Un Perfetto Nessuno (2014). Per Milanonera Milano Corri o Muori (2012). Con Andrea Ferrari ha fondato il movimento letterario degli Inadeguabili.

Tutti e tre vivono a Milano.
Insieme hanno pubblicato per Fratelli Frilli Operazione Madonnina – Milano 1973 (2013), fondato il festival MILANO CALIBRO NOIR, e combinato varie cose, scritte e non, molto spesso con la complicità di Luca Crovi.

Veniteci a trovare
il 22 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: