Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BOILER NIGHT | VENERDI' 6 GIUGNO | MARC HOULE LIVE @ THE FLAG

The Flag Via parco 47, Biassono MB, Italia
Google+

▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ 6 GIUGNO 2014 █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ ▁

♦ ♦FROM: 10 p.m. TO: 6 a.m. ♦ ♦THE FLAG - BIASSONO (MB), ITALY♦ ♦

Boiler Underground Records, in collaborazione con AKAeventi, presenta BOILER NIGHT (MB); la serata più underground del Nord-Italia!
La Boiler Underground Records, etichetta discografica di successo che ha ricevuto ottimi responsi da top dj nazionali e internazionali, sarà promotrice di un evento sensazionale con una line-up strepitosa!

BOILER NIGHT (MB) è sinonimo di qualità, è omonimo di Big Party, ed è l'equivalente di 20 KW di pura musica. Non c'è nulla a confronto in tutta la Brianza; due sale, indoor e outdoor, di duro SOUND dalle 10 di sera fino alle 6 di mattina, 8 ore di puro DELIRIO; di seguito l'OFFICIAL AFTER PARTY con location ancora segreta.

L'ansia mi perseguita, l'euforia è la via, il delirio è per noi, BOILER NIGHT sarà sempre per voi.

♦ ♦ IT'S TIME FOR MARC HOULE // IT'S TIME FOR THE CLUBBERS ♦ ♦

AKAeventi e Boiler Underground Records è lieta di presentarvi la bomba del 6 giugno con una lineup da paura!

▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ INDOOR █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ ▁

▟ MARC HOULE live (ITEMS & THINGS - BERLIN) ▙


| BIOGRAFIA |
Mentre la scena globale della musica elettro-dance sta ancora dibattendo sui meriti reali di schiacciare il tasto "play", il veterano della techno Marc Houle ha continuato a sbalordire gli ascoltatori per oltre una decade, con delle performance live che si evolvono di notte in notte, di città in città fino ad arrivare ai club ed ai festival internazionali. L'abilità, l'impegno e la competenza che servono a creare questi veri e propri set "dal vivo" sono il risultato di un'intera vita dedicata alla musica elettronica e ad un profondo amore per le macchine che le danno vita. Cresciuto a Windsor, Ontario al lato di Detroit, nella stessa comunità fertile dal quale nacque RICHIE HAWTIN suo primo boss e mentore. L'ossessione di Houle per sound elettronico risale ai primi campioni sonori dei videogiochi degli anni '80 e ed ai sintetizzatori "vintage". A differenza degli ormai troppi artisti della scena elettronica che usano le loro macchine come degli strumenti di mera convenienza, Houle gli riserva una dedizione riscontrabile in pochi produttori. Il risultato è stato straordinario. Una carriera lunga una decade di produzioni pubblicate dall'etichetta di Hawtin’s Minus e dalla sua ITEMS & THINGS, che non solo è responsabile di aver aiutato a definire il tanto amato sound "Minimal" della metà degli anni duemila ("On It"), e divertendosi con il progetto "techno vocals", ha infine oltrepassato i limiti del sotto genere completamente incorporando influenze new wave, industrial e di musica disco ("Undercover"). Non si tratta di una sorpresa che le produzioni di Houle si trovino nelle selezioni dei DJ di massa fino ai super-star DJ suoi pari. Quanti possono creare una traccia adattabile al mixxaggio come "BAY of Figs"; si tratta di un club underground favorito della sua amica e collega Magda, la quale riuscì a trovare la sua strada attraverso il DJ megastar TIESTO fino a giungere sui palchi della stadium-trance raggiungedo i cuori degli ascoltatori.
Paradossalmente, anche se le tracce di Marc vengono inserite nelle playlist di dj di ogni genere sara' impossibile che Houle esegua un DJ-set durante le sue esibizioni. Un'esperto di performance dal vivo, arriva ad ogni evento non solo con cinque superbi album(più una dozzina di single e remix pubblicati a suo nome come anche con lo pseudonimo di "Raid over Moscow"e "Run Stop Restore"),questo artista porta con se centinaia di tracce inedite che sono pronte per far ballare una folla entusiasta. Non importa a che ora ora o con quanti bpm , Marc Houle ha esattamente la giusta traccia di Marc Houle adatta al club, al party o al palco da festival. Sembra non esserci riposo per Marc Houle. Nel 2013 c'è stato un'incremento nelle pubblicazioni, a Maggio per incominciare con l'EP in collaborazione una delle star più grandi della scena techno Miss kittin ed a seguire a settembre con un'altro Ep in collaborazione con un artista di Item & Things, click Box.Un intero Album in Primavera 2014, ulteriori remix e pubblicazioni assieme a varie etichette ci terranno in attesa per tutto l'anno in corso.

| BIOGRAPHY |
While the global EDM scene still debates the merits of “pressing play,” techno veteran Marc Houle has been wowing audiences for over a decade with a live performance that is constantly evolving night after night, in city after city, at clubs and festivals worldwide. The skill and effort that goes into creating these truly “live” sets is the result of an entire lifetime dedicated to electronic music and a deep love of the machines that make it. Raised adjacent to Detroit in Windsor, Ontario, in the same fertile music community that spawned his former label boss and mentor Richie Hawtin, Houle’s obsession with electronic sounds goes back to the noise of ’80s video games and vintage synthesizers.
And while too many electronic artists use their machines as merely tools of convenience, Houle regards his with a dedication found in few producers.
The results have been extraordinary. A decade-long career of seminal records on Hawtin’s Minus imprint and his own Items & Things label that not only helped define the beloved minimal sound of the mid-‘00s (“On It”), but had a laugh at its expense (“Techno Vocals”), before transcending the limits of the sub-genre completely by incorporating industrial, disco and new wave influences (“Undercover”).
No wonder Houle’s records have found their way into the crates of DJs far-flung from his typical list of peers. How many producers can create a track as adaptable as “Bay of Figs,” an underground club favorite favored by his close colleague and star techno DJ Magda that also managed to find its way into the hearts of stadium-trance audiences via megastar DJ Tiësto.
Ironically, even though DJs of all sorts play Marc’s records, you won’t find Houle delivering a DJ set any time soon. A committed live performer, he arrives at each gig equipped with not only five superb albums worth of material (plus dozens of favorite singles and remixes released under his own name as well as Raid Over Moscow or Run Stop Restore), but this dedicated craftsman carries with him hundreds of excellent unreleased tunes that he can drop at any moment on an enthusiastic crowd. No matter
what time or tempo, Marc Houle has exactly the right Marc Houle tunes needed for the nightclub, after party or festival stage. And there seems to be no slowing down for Houle. 2013 sees a slew of releases, starting with a collaboration EP in May with one of techno’s biggest stars, Miss Kittin, followed by another collaboration EP with Items & Things artists Click Box in September. A full- length album in spring 2014 and more remixes and releases on multiple labels will keep us excited as the year goes on.

| RELATED INTERNET LINKS |

www.marchoule.net/
www.facebook.com/marchoule.offical
www.soundcloud.com/marchoule
www.itemsandthings.com/

▟ SIMON T (Ium-Monza ibiza-Digital traffik) ▙

| BIOGRAFIA |
Simon T, dj e produttore, nato a Milano, è cresciuto ascoltando anni 70’ vinile funk e all’età di quattordici anni, prende i suoi primi Technics giradischi e il suo tanto desiderato mixer. La musica catturare la sua vita, prima con la house e poi nel avrà numerosi cambiamenti e diverse evoluzioni. A diciassette anni suona davanti a 1500 persone nei party pomeridiani per diverse fasce d’età, finché entra in studio con i "Lectrik Workers" (Rago e Farina) e negli anni 90’, diventano i pionieri della musica electro, cooperando con club di tutta Italia e in Europa, partecipando a grandi festival, come Angels of Love (Napoli) con Steve Bug e Satoshi Tomiie, El Row di Barcellona, Nosense a Budapest e Xlib a Kiev. Simon T è un artista poliedrico che non ama essere limitato in qualsiasi forma: ha un background che va dal funk alla tech, sviluppata ed evoluta nel corso della sua carriera musicale. Lucida la sua tecnica impeccabile sui giradischi e il suo gusto musicale esplode nei party come Pervert, Amnesia Milano, Pulp Club, Quinte, Benzina, il Loft, Classic, Bolgia e molti altri. In questi luoghi ha suonato con molti artisti di grande rilievo, i mostri sacri, come Deep Dish, Loco dice, Luciano, Timo Mass, Steve Bug, Satoshi Tomiie, Magda, Tania Vulcano, X-press 2, Davide Squillace. Nel frattempo, con diversi amici, organizza la domenica mattina, il suo tipico after party a Milano e in Italia: "Nessundorma / Toolong" e uno al mese "IUM" (Ibiza Underground Movement). Il tutto avviene in un piccolo club, dove può finalmente esprimere liberamente i le sue continue evoluzioni musicali. Simon T con Miskia elabora il progetto "Moodz" ispirato all’amicizia e l'amore per la musica. Un nuovo concetto di spremute di stile sperimentale. Il progetto ha una base tech house, funk e underground vibes. Gli ultimi progetti, come Sleep, sono con Commercial Berlin, Be real Amsterdam e molte altre etichette che l’hanno supportato ed è stato suonato da Marco Carola, Richie Hawtin , Luciano, Dubfire, Matthew Dear, Danny Tenaglia, Adam Beyer, Karotte, Paco Osuna, Mathias Kaden, Mark Henning. Simon T, recentemente, ha remixxato Jose De Divina con la Digital Traffik, una vecchia bomba, che è stata suonata da Barem, Gel Abril , Paco Osuna e molti altri.
Per finire, anche se non finirà mai la sua fama come “Simon T”, l’artista suona per Ibiza Global Radio nel programma Keeping Underground con Basti grub, Aldo Cadiz Miss Jools, Nima Gorji, Andre Butano, Matt Star.

http://www.ibizaundergroundmovement.net
http://www.digitaltraffik.com
http://keepingunderground.com/

▟ MATTIA PRESTA (Ium-Too Long) ▙

| BIOGRAFIA |
Il Groove avvolgente di Mattia Presta ti tiene incollato al dancefloor, a passo tech-house. Incalza, ti spinge e ti inchioda con loop ritmici e clap in levare, passando dal buio alla luce in una manciata di beat.
Cresciuto sotto l'ala del collettivo Too Long, gruppo accanito della scena locale e famoso per gli after hour dalla forte identità sonora, Mattia oggi collabora con Digital Traffik e Ibiza Underground Movement.
Sul fronte residenze artistiche, Mattia è fisso ai party e after del The Loft, negli scambi con i club europei e, da ottobre 2013, è chiamato ai controlli come resident dal super club Amnesia Milano.
Il Djing è il primo pensiero di Mattia, ma nell'aria c'è qualche produzione e il live in fase di studio. La sua crescita è come il suo groove: ha un tiro costante.

https://www.facebook.com/pages/Mattia-Presta-OFFICIAL-PAGE/296743916458?fref=ts
http://soundcloud.com/mattia-presta

▟ LIQUID (Boiler Underground Recors) ▙

| BIOGRAFIA |
Liquid, nato a Cosenza il 20 aprile 1986, si sposta a Milano e all’età di tredici anni entra in contatto con il mondo dei Club e si ritrova catapultato nel movimento dei Clubbers. Nel 2007 entra a far parte della Ping Pong Records di Berlino e della Rec London, dove riesce a imporre il suo stile berlinese, cassa dura e suoni oscuri, forme sonore minimale e con metalliche armonie. Nel 2008 Liquid si muove a Berlino e a fine anno pubblica il suo primo album, BOOM!, un disco che svela al mondo la sua concezione di sound; una visione surreale di minimal techno music berlinese. Le proprie radici lo riportano a Milano, dove nel 2010, Liquid ricomincia con una nuova spinta, e lavora a diverse produzioni indipendenti, che lo portano a suonare in locali come Magazzini Generali, Amnesia, Bolgia… ed ora la sua crescita è solo una discesa a ritmo di cassa e basso.

https://www.facebook.com/liquid.live.milano?fref=ts
https://soundcloud.com/liquid-demo
http://dj.beatport.com/http-soundcloud-com-recors-dj-liquid
https://soundcloud.com/recors-dj-liquid

▟ ROBERTO CORSO (Boiler Underground Recors) ▙

| BIOGRAFIA |
Nato a Monza (MI), Roberto Corso sviluppa fin da giovane un interesse particolare per la musica elettronica, interesse che diventa una forte passione, sviluppandosi nel corso degli anni. L’attenzione di Roberto è rivolta in particolare modo verso la Techno e la Minimal, generi con cui si confronta migliorando le sue abilità sia di DJ che di produttore, che gli permettono di raggiungere buoni traguardi a livelli internazionale, con delle sonorità sempre attuali e di ottima qualità. Attraverso le sue performance piene di energia, Roberto si è rivelato un vero mostro della consolle, fondando anche la “Boiler Underground Records”, etichetta discografica di riferimento a livello europeo, supportata da grandi Djs nazionali e internazionali. Per scoprire di più su di lui è meglio lasciare parlare la musica.

https://www.facebook.com/RobertoCorso.Official?fref=ts
https://soundcloud.com/robertocor
http://www.beatport.com/artist/roberto-corso/304104
www.boilerundergroundrecords.com


▟ MATTIA FIORANI (Boiler Underground Recors) ▙

| BIOGRAFIA |

Mattia is a young emergent dj and producer from Milan. His sound can bring back from the old school house to the most current techouse.

https://www.facebook.com/djprodecermattiafioran?fref=ts
http://www.beatport.com/artist/mattia-fiorani/390099


▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ OUTDOOR █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ ▁


▟ METHACKUS (2ND Ground Crew) ▙

https://www.facebook.com/Methackus?fref=ts
https://soundcloud.com/dj-methackus/methackus-adieu

▟ ADAM CLOUD (Tridente Crew) ▙

https://www.facebook.com/djcloudadam90/info
https://soundcloud.com/adam-cloud

▟ MARCO BLASTER (Atum Record) ▙

https://www.facebook.com/pages/Marco-Blaster/221624637925147?fref=ts
http://soundcloud.com/dj-blaster-3

▟ HYDE (Leon Crew) ▙

▟ SOUTHFRESH (Leader of the GreatNoizeCrew) ▙

https://www.facebook.com/pages/Southfresh/521919561237384?fref=ts
https://www.facebook.com/GreatNoizeCrew?fref=ts

▟ CLINITECH (PartyAnimals) ▙

https://www.facebook.com/clinitech100?fref=ts


♦ INGRESSO ♦

♦ ♦ ♦ IN PREVENDITA: 17 euro + 2 drink

♦ ♦IN LISTA: 17 euro + 1 drink

♦ ♦ ♦AFTER: 1.30 a.m. chiusura liste: ingresso 17 euro

♦ TAVOLI // TRATTATIVE RISERVATE ♦

♦ INFO ♦

MARIO: 391/1035047
LELE: 333/1509439
MARCO: 348/8049609
ROBI: 388/1031114

Veniteci a trovare
dal 6 al 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: