Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Una giornata in Manifattura 24 Maggio Instagram Contest

Made in Manifattura distretto delle arti / Quartiere Porto, Bologna, Italia
Google+

Regolamento di partecipazione a Made in Manifattura 2014
Instagram Contest

Una giornata in Manifattura
NON SOLO UNA GARA FOTOGRAFICA MA L’ OCCASIONE PER CONOSCERE IL DISTRETTO DELLE ARTI ATTORNO ALLA EX MANIFATTURA E DIVERTIRSI
Scatta fotografie che rispecchino lo spirito della manifestazione "Made di Manifattura" del 24 Maggio, caricale su Instagram menzionando l’account Instagram di Mediaalloscoperto: @mediaalloscoperto e usando l’hashtag #ig_madeinmanifattura. Verranno valutate le foto caricate entro le 24 del 24 maggio. Puoi votarle e farle votare su Instagram fino alle 20 del 29 Maggio. Le 20 più votate verranno esaminate da una giuria.

Leggi oltre il regolamento completo.

Termini e condizioni
Gli organizzatori del contest sono
Associazione Dry_ art e Associazione Culturale Youkali gruppo Media allo scoperto
Dry_ Art dry-art@dry-art.com http://www.dry-art.com/ tel: +39.3332206226
Associazione Culturale Youkali - Gruppo Media allo scoperto
Via del Pratello 97- 40122 Bologna www.youkali.it tel. 0518493013
mediaalloscoperto@youkali.it FC: Media allo scoperto
In collaborazione con: lg_emiliaromagna

1. CHI PUO' PARTECIPARE
Il concorso è aperto a tutti coloro che possiedono uno dispositivo fotografico e sono iscritti ad Instagram (in possesso di un account Instagram)

2. PERIODO
Il concorso fotografico inizia dalle ore 9 del giorno 24/05/2014 e termina alle 24 del 24/05/2014

3. COME SI PARTECIPA
Semplice, basta caricare la/le foto su Instagram menzionando sempre l’account Instagram di Mediaalloscoperto: @mediaalloscoperto e usando l’hashtag #ig_madeinmanifattura
Le foto possono essere inviate entro le 24:00 del 24 maggio 2014.
Se possibile, chiediamo di NON utilizzare solo hashtag ma di aggiungere un breve commento personale che descriva la foto così che ogni scatto sia una visione fotografica del Distretto delle arti, delle vie, dei suoi abitanti e della festa Made in Manifattura del 24 maggio capace di raccontare un punto di vista personale sull’evento.
Ogni utente può pubblicare su Instagram un massimo di 5 foto iscritte a partecipare al concorso.
Le foto contrassegnate dall’hashtag specifico del contest realizzate nel mese di maggio potranno essere riutilizzate da TurismoEmiliaRomagna ed essere pubblicate sul blog e/o su altri siti di APT Servizi Emilia-Romagna con finalità istituzionali di promozione turistica.
4. TEMA: “Una giornata in Manifattura”
Ogni concorrente dovrà interpretare la Social festa Made in Manifattura 2014: Social Day in the District of Arts che si svolgerà tra via Azzo Gardino, il giardino del Cavaticcio, via Don Minzoni e via Fratelli Rosselli dalle 9:00 alle 24:00 di sabato 24 maggio.
La foto dovrà saper cogliere lo spirito dell’iniziativa tesa a valorizzare connessioni e sinergie tra le tante realtà che operano all’interno del distretto della Manifattura delle Arti, siano esse associative, istituzionali o commerciali.
L’immagine potrà ritrarre persone, situazioni, negozi e negozianti, architetture e attività colte entro l’area della festa che nasce come progetto di cittadinanza attiva, per rispondere all’esigenza dei cittadini di nuove forme di socialità diffusa.

5. COSA E COME FOTOGRAFARE
Non ci sono limiti alla creatività dei partecipanti.
L'originalità con cui il concorrente saprà affrontare il tema della socialità condivisa sarà uno dei punti che verrà valutato dalla giuria di Instagram. Le foto possono essere scattate con lo smartphone, il tablet o con altri dispositivi fotografici e poi inviala all’account Instagram sopra menzionato.
E’ necessario che le foto siano scattate durante Made in Manifattura il 24.5.2014, che siano coerenti con il tema di cui al punto 4 e che rispettino le regole indicate al punto 6.

6. LIBERATORIE
Ogni partecipante è responsabile del materiale presentato al concorso. Pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità degli organizzatori nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie.
Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) nei casi e nei modi previsti dal D. Lg. 30 giugno 2003 n. 196, nonché procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili.
Ogni partecipante dichiara di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, inedite e non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione il concorrente l’abbia ottenuta ed è in grado di esibirla qualora venga richiesta dagli organizzatori o dalle forze dell’ordine.
Partecipando al concorso gli autori delle foto confermano ed attestano inoltre che:
- Le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo o diffamatorio.
- Le foto non contengono materiale discriminante per sesso, etnia e religione.
La Giuria e gli organizzatori dell’ Instagram contest #ig_madeinmanifattura hanno il diritto di considerare nulle le foto che non siano conformi alle suddette regole.
Tutte le foto che partecipano al concorso pur essendo di proprietà dell'autore, potranno essere utilizzate da Made in Manifattura per fini promozionali. L’organizzazione garantisce che le foto non saranno comunque impiegate con finalità commerciali né cedute a terzi.
7. VOTAZIONE ON LINE E GIURIA
E' stata istituita una commissione formata da appartenenti alle Associazioni organizzatrici: Dry_ Art e Youkali la quale sceglierà 1°, 2° e 3° foto classificata tra le 20 che riceveranno più “mi piace” su instagram entro le ore 20 del 29 maggio. I “mi piace” ricevuti dopo tale data e ora, non verranno conteggiati ai fini della premiazione.
Verranno scartate dalle finaliste le foto che non rispettano il tema o che sono state scattate palesemente in un giorno diverso dal 24 Maggio o sono state postate dopo le 24 del 24 Maggio.
8. I PREMI E PREMIAZIONE
I premi sono offerti dal Bologna Squash Center www.squashcenter.it e da Fotostudio L+M. La premiazione avverrà il 6 giugno alle 18 presso il Fotostudio L+M in via F.lli Rosselli 10.
Il concorso fotografico #ig_madeinmanifattura vuole così offrire un’ulteriore occasione ai partecipanti per scoprire il Quartiere Porto e il Distretto delle arti, le realtà associative e commerciali e i suoi abitanti.
La giuria valuterà le 20 foto più votate su Instagram e decreterà le 3 foto vincitrici comunicando sulla pagina FB Made in manifattura e Media allo scoperto l’intera classifica con i nominativi dei vincitori. I vincitori saranno altresì contattati tramite il proprio profilo Instagram e invitati alla premiazione.
Primo premio: abbonamento trimestrale palestra al Bologna Squash Center

Secondo premio: abbonamento mensile palestra al Bologna Squash Center

Terzo premio: 1 campo squash
* I primi 3 classificati saranno inoltre veicolati con Media Support di Made in Manifattura, Dry Art e Media allo Scoperto Youkali: blog, Facebook,Twitter, Instagram.

Tutte le 20 foto finaliste verranno premiate inoltre con la stampa delle foto e la loro esposizione per una settimana presso il Fotostudio L+M in via F.lli Rosselli 10. La mostra è prevista dal 6 al 13 giugno 2014
Dalla 1° alla 3° classificata la stampa verrà realizzata in formato 20 x 20; dalla 4° alla 20° in formato 12 x 12.*
*NB: La stampa delle foto per la mostra è subordinata all’invio dei file originali via mail all’indirizzo mail mediaalloscoperto@youkali.it entro le 12 del 3 giugno. Verranno pertanto esposte solo le foto di cui verranno inviati i file originali via mail a seguito della pubblicazione della classifica.

9. CRITERI DI VALUTAZIONE
La valutazione delle 20 foto finaliste sarà calibrata con un punteggio da 1 a 5 secondo i seguenti parametri: Tecnica- Attinenza al tema- Originalità-

CLAUSOLE FINALI

La partecipazione al concorso implica la conoscenza e l’accettazione del presente regolamento e il consenso al trattamento dei dati che verranno utilizzati esclusivamente ai fini del concorso e non verranno ceduti a terzi né usati per scopi commerciali.

Tutti gli Instagram’s users potranno dare sfogo alla loro voglia di fotografia: partecipando agli eventi di Dry_ Art e dell’Associazione Culturale Youkali, potranno diventare nostri testimonial taggando le loro foto con #ig_madeinmanifattura e seguendo il profilo madiaalloscoperto
Il bando è pubblicato sulle pagine FB: MadeManifattura, Media allo scoperto e Associazione Culturale Youkali e sul blog www.mediaalloscopertowordpress.com


Responsabile della segreteria del Concorso è il gruppo Media allo scoperto appartenente all’Associazione Culturale Youkali. Tel 051 8493013; mediaalloscoperto@youkali.it

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: