Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

E-Commerce Forum 2014

Mico Milano Congressi Piazzale Carlo Magno, 1, Milano, Italia
Google+

Il 20 maggio 2014 si terrà la nona edizione di E-Commerce Forum, l'evento rivolto agli operatori del settore e alle aziende interessate a conoscere il mondo delle vendite online, che racconta il panorama nazionale e internazionale dell'andamento dell'e-commerce.

Conferenze plenarie, presentazioni, tavole rotonde, focus, workshop e una ricca area espositiva consentiranno di acquisire gli ultimi dati di mercato, le ricerche più recenti e le tendenze più importanti, attraverso il confronto con i principali operatori del settore italiani e internazionali.

La giornata è strutturata in tre momenti fondamentali:

Conferenza plenaria
Workshop pomeridiani
Area espositiva per incontri one to one con i visitatori
La manifestazione avrà luogo martedì 20 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso il MiCo - Milano Congressi di Milano.

Il Gruppo Poste Italiane affronterà il tema dell'e-commerce come nuova via per l'export del Made in Italy, nel corso della conferenza plenaria, con uno speech dell'Amministratore Delegato di Postecom, Vincenzo Pompa. Durante il convegno verranno presentate anche altre esperienze significative e di successo, utili per le aziende italiane che sempre di più guardano al mercato internazionale.

Altro momento di confronto che vedrà impegnato il Gruppo Poste Italiane sarà il workshop "eCommerce e nuovi trends", dedicato a media e operatori del settore, dove verranno approfonditi i risultati del primo Rapporto NetRetail sull'evoluzione del comportamento d'acquisto dei consumatori digitali, realizzato da Netcomm e Human Highway con il supporto di Postecom-Gruppo Poste Italiane, Banzai e QVC.

Per altre informazioni http://ow.ly/wUOZk

Veniteci a trovare
il 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: