Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LET it ROLL warm up party w// ENEI (Critical - RU) + BNCexpress SHOWCASE

Factory Milano Via Arcangelo Corelli 36, Milano, Italia
Google+

DNBisWKD! presenta:

LET IT ROLL Warm up party

feat ENEI (Critical rec / Ru)
Promenade (BNCexpress/ DNBisWKD!), Offbeats (BNCexpress), Dj Kook (DNBisWKD!)


Il Let it Roll è il festival drum’n’bass più grande d’Europa. No, non si svolge in Inghilterra ma nella bellissima Repubblica Ceca dove, in meno di cinque anni, il festival è diventato un appuntamento per gli amanti della bass music: niente dubstep, niente electro, nessuna contaminazione è concessa. Si parla di un festival per integralisti di questo genere, dove il ritmo incalzante della drum’n’bass si esprime in tutte le sue forme e sottogeneri.
Per promuovere l’evento in Italia, e dare la possibilità ai milanesi di comprare i biglietti, l’organizzazione del festival si è rivolta a l’unico gruppo di Milano che non si è mai sporcato le mani rincorrendo le mode del momento, gente che non concede spazio a niente non sia drum’n’bass da circa 9 anni, nonché gruppo di persone che promuove l’unica etichetta drum’n’bass della city (BNCexpress è anche una delle poche etichette d’n'b in Italia): si tratta di DNBisWKD.
la location è il Factory, la data è il 13 giugno e l’ospite internazionale è ENEI (Critical).
Enei viene dalla Russia ed è elettrizzante constatare che finalmente, dopo circa 20 anni, è possibile parlare di line up come quella del Let it Roll in un posto che non sia Londra e soprattutto leggere tra gli headliner nomi da tutti i paesi d’Europa (a quando in Italia??)
Enei nel 2011 è stato eletto best newcomer producer agli Award di Drum’n’Bass Arena: oggi lavora in esclusiva con la Critical e i suoi pezzi sono suonati da artisti come Goldie, London Elektricity, Bailey, DJ Hype, Andy C, Kasra…
Ad affiancarlo DJ Promenade, gli Offbeats e dj Kook.
Promenade, accompagnato da Kook, avrà l’onore di rappresentare BNCexpress al Let it Roll Open Air ad Agosto: agli organizzatori è bastato sentire un suo dj set a tre piatti su soundcloud per capire che non poteva rimanere a casa.
Per scoprire chi si esibirà sul palco del Let it Roll l’uno e il due di Agosto, basta visitare il sito internet che viene costantemente aggiornato con news e novità.

http://www.letitroll.eu

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: