Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SoulWarriors Riddim Release Party

Foa Boccaccio via rosmini 11, Monza MB, Italia
Google+

"Heryer Taksim Heryer Direnis"
"Taksim è ovunque ci sia Resistenza"

Militant Warriors promotions & Foa Boccaccio 003 - Monza Proudly Presents:

<<>>
"Roots Reggae And Dancing Moods"

At The Çontrols:

* RasDany-I - "Rub A Dub Djs Pon The Mic Right"

* PapaGene - Outta Upsetting Station Hi Fi

* Rudies On Time

Pon the mic:

* Zasta Ncf - Outta SafSquad (fr)
* BeppeRebel - from B.R.F.

special guest pon the mic right straight from London Uk:

* Mc Trooper - The Lyrics Computer
(Outta Jahrevelationmuzik Muzic)


Dalle 21:00 prima dell'inizio della serata
sarà presentato il film: "Çapulcu, Voices from Gezi"
con la partecipazione di Occupy Gezi - Milano
per una riflessione e un confronto aperto sulla questione Turka.

* ÇAPULCU, VOICES FROM GEZI -

un film di Claudio Casazza, Carlo Prevosti, Stefano Zoja, Benedetta Argentieri, Duccio Servi.

Il film è un'istantanea su quanto abbiamo visto e su quanto ci è stato raccontato.
Le voci: studenti, avvocati, architetti, giornalisti, attivisti; giovani e meno giovani; ricchi e poveri; incazzosi e gioiosi; coraggiosi e spaventati.
Le immagini: l'occupazione pacifica di Gezi Park, la gioia nell'opporsi a una scelta assurda; la violenza della repressione, lo sbigottimento nell'essere “violentati”; l'invenzione della protesta silenziosa, la moltitudine di piazza Taksim.
Le ragioni: la gentrificazione di Istanbul, un'islamizzazione che vieta il consumo di alcolici la sera, la limitazione alle libertà individuali, un potere sempre più sordo, la censura che ha provato a nascondere la protesta. La pluralità dei manifestanti, diversissimi tra loro, uniti in un'inaspettata alleanza contro gli abusi del potere.

http://voicesfromgezi.tumblr.com/
---------------------------------------------------------------------------------------
Mc Trooper “The Lyrics Computer”…

Conduttore, artista, selecta, djRadio ed Mc, membro attivo delle “Twelve Tribe of Israel”(Londra) dal 1979 e della “Tribe of Gad” da cui il nome “Trooper” come la Bibbia dice “Gad is a Troop” (Genesi 49).Uno dei membri fondatori di “The Champion 12 Tribe Soundsystem"JahRevelationMuzik” e Selecta/Operator originale di JahRevelationMuzik dalla sua fondazione nel 1980 fino al carnevale di Notting Hill del 1987…dopo aver preso il microfono durante il carnevale del 1987 a gran richiesta Mc Trooper diventa Mc di JahRevelationMuzik fino al suo scioglimento nel 1992.
Come si chiude una porta, un’altra se ne apre e Mc Trooper viene contattato per essere l’Mc in numerosi Clubs in tutta UK.
Non completamente soddisfatto, la scelta è ricaduta nuovamente sul ricominciare a fare il Selecta, combinando contemporaneamente le sue doti come Selecta e Mc che lo hanno portato ad avere visibilità tra i fans attirando l’attenzione di molte stazioni radio, alcune legali altre non completamente…quindi è da qui che Mc Trooper ha iniziato a perfezionare il suo inimitabile radio style che trasmette tuttora su “World on Londons No1 Reggae Radio Station”...Vibes 93.8FM...outa London UK.
Inoltre nel 1992, Mc Trooper prende parte in una band chiamata “Frenzy”, uno strano mix di generi musicali e bellissime voci (2 maschili e 1 femminile) mescolandosi con i veloci testi di Mc Trooper…Frenzy pubblica alcune tunes tra il ‘92 e il ‘97 incluso “The Corker” e “Champion Bubbler” catturando l’interesse di tutte le case discografiche, firmando poi con BMG per l’uscita di “Can’t Stop” che è andato direttamente nelle Billboard charts, tuttavia non volendosi conformare sottostando sotto un’etichetta discografica, “Frenzy” abbandona l’etichetta e il gruppo si scioglie.
Negli anni a seguire Mc Trooper continua a suonare ed anche a registrare vari pezzi alcuni dei quali escono in vinile tra cui “Virtuos Wo-man” in collaborazione con “Jimmy The Tunder” supportati da “Mafia&Fluxy” e “Put Down The Gun” supportato da Unitone (Bless Up Reuben Addis).
Nel 1999, Mc Trooper entra a far parte della radio reggae Nr.1 di Londra "Vibes93.8FM" prima con programmi notturni e poi spostandosi nelle ore giornaliere con il suo programma fisso il lunedì e il giovedì dalle 10.00 alle 13.00.
La resurrezione di “JahRevelationMuzik” arriva presto, avendo comunque sempre fatto esibizioni speciali quando richiesto, diventa invece un’ occorrenza regolare quando “JahRevelationMuzik” diventa residence presso il locale "Hootananny Brixton” tutti i giovedì sera creando l’appuntamento con la serata Special Rootz & Culture.
Mc Trooper ha sempre girato come artista soprattutto on the mic su Soundsystems Roots e in alcune occasioni con band, esprimendo messaggi al mondo di forza, positività, spiritualità e cultura attraverso i suoi testi.
“JahRevelationMuzik” è composta da Cecil Reuben ai controlli e Brother Culture&Mc Trooper al microfono.
Attualmente registra con Roots Garden & Nick Manasseh più altri progetti in corso…quindi rimanete sintonizzati per l’arrivo della lava bollente…

http://www.mctrooper.com

- Militant Warriors Promotions -
Un progetto che nasce tra amici con diverse passioni musicali che spaziano dal Reggae al Downtempo passando per l'Hip-Hop ed è aperta ad ogni genere musicale e forme di espressione nell’intenzione di promuovere progetti, serate di intrattenimento e cultura con lo scopo di diffondere un messaggio di unità e supporto universale, dando un’impronta militante ma allo stesso tempo apolitica, focalizzandosi sul sociale piuttosto che alla politica da “poltrona” e ai partitismi, sul pensiero populista che non si fa strumentalizzare da istituzioni o fazioni che siano di destra, sinistra o centro (www.facebook.com/militant.warriorsp).
A giugno 2013 è uscito il primo riddim prodotto da Militant Warriors Promotions in collaborazione con Reggae Magique destinato a tutti gli spazi sociali che resistono ad un sistema che reprime ogni forma di pensiero e di espressione.
Militant Warriors trova in seguito una nuova collaborazione con Froggressive Dread Unite con il quale produce un nuovo riddim a supporto di ciò che accade in Turchia. Nasce quindi il “Soul Warriors Riddim”, prodotta da Rame Beats (@elio-burali) che grazie a Da Frogg diventa la voce e gli occhi di Taksim. Questo secondo riddim diventa quindi un messaggio globale, universale destinato a tutti coloro che non vogliono sottostare a leggi imposte e ingiuste ma alzare la testa e aiutare la diffusione della parola comune: Worldwide Resistance!
Anche per questo progetto, tutti le tracce saranno in free download e per gli amanti dell’”analogico” verrà stampata una versione in vinile 12” con i pezzi piu rappresentativi,

FreeDownloads Link: https://soundcloud.com/militantwarriors-p

More info:
E-mail: miltant.warriors.p@tiscali.it
Tel: +39 3475710235

Foa Boccaccio
via rosmini 11, 20900 Monza

Veniteci a trovare
dal 14 al 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: