Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Daddy Yankee in concerto a Fiesta (Roma Eur)

Fiesta via delle Tre Fontane, 24, Roma, Italia
Google+

Fiesta con la Direzione artistica di Mansur Naziri, presenta El Maximo leader Daddy Yankee torna nella Capitale!

Venerdì 6 giugno a Fiesta (Roma EUR) arriva Daddy Yankee il cantante della hit mondiale "Gasolina" con la quale nel 2004 ha fatto conoscere il Reggaeton al mondo intero, e della più recente hit latina da record nel nostro paese "Limbo" disco d'oro,

Fiesta (Roma Eur)
Via delle Tre Fontane, 24 Roma EUR
Prezzi: 40,00 + 3,00 DP Intero Posto Unico

Dove acquistare i biglietti:
ONLINE:
- www.fiesta.it
- www.iticket.it

Punti vendita:
- Rivenditori I-Ticket www.i-Ticket.it/rivenditori
- Fiesta. Via delle Tre Fontane 24 00144 – 0687463296 -Orari 11:00 / 17:00
Su prenotazione chiamando il numero 338.207.2030
-Caruso Cafè. via di Monte Testaccio, 38

-per info e prenotazioni 338.207.2030

DADDY YANKEE è considerato il fondatore e il massimo esponente del genere musicale Reggaeton. Egli stesso si definisce "El maximo lider" proprio ad indicare la sua grande importanza all'interno di questo genere. Sui Social Network, come Facebook e Twitter, vanta rispettivamente più di 20.000.000 di mi piace e oltre 5.000.000 followers; è attualmente a tutti gli effetti il cantante reggaeton più seguito sul web. Ramón Luis Ayala Rodriguez anche conosciuto come Daddy Yankee è portoricano. Il suo primo disco è stato "No Mercy", pubblicato nel 1995. In seguito ha formato un duo con Nicky Jam e continua la sua carriera pubblicando gli album "El cartel" ed "El cartel II", che lo rendono uno dei pionieri del genere. Nel 2002 arriva "El Cangri.com", il primo album di Daddy a ottenere successo internazionale, anche negli Stati Uniti. Nel 2004 Barrio Fino segna la definitiva scalata. Il singolo Gasolina riscuote un successo immenso a livello mondiale. L’album riceve numerosi riconoscimenti, è incluso nel Latin Billboard e guadagna nomination per il Latin Grammy e gli MTV Video Music Awards. Il disco sfonda ovunque: Stati Uniti, America Latina, Europa e anche in Giappone.
Nel 2007 El cartel: The Big Boss è nominato l'album latino più venduto dell’anno. Il tour internazionale che ne segue incassa una sfilza di sold out, con un record di spettatori in Ecuador e Bolivia dove viene accolto da 50mila fan. Nel 2012 è uscito il suo dodicesimo album dal titolo Prestige II. Tra gli ultimi brani, oltre ad importanti featuring con Wisin y Yandel che hanno riscosso successo troviamo: "Limbo", "La nueva y la ex" e "Yo soy de aqui".

FIESTA (Via delle Tre Fontane,24 ROMA)

Fiesta è un locale sito nella zona EUR di Roma, dietro caffè Palombini ,all’interno di Parco Rosati, e' uno dei più importanti spazio-eventi espressamente ideato e dedicato alla musica e al ballo latino-americano.

Tutta l'estate, dal mercoledi al sabato si alterneranno nell'arena del Parco Rosati i più grandi artisti di fama mondiale in esclusiva e nelle due sale la migliore selezione musicale dei migliori DJ'S.

Veniteci a trovare
dal 6 al 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: