Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Vota Azione Universitaria Politecnico il 21 e 22 Maggio [Elezioni Studentesche Biennio 2014-2016]

Politecnico di Bari Via Orabona, 4, Bari, Italia
Google+

Perchè votare Azione Universitaria Politecnico?

Perchè il nostro unico e solo interesse è la Rappresentanza, perchè siamo stati sempre presenti durante l’ultimo mandato (e non solo) e abbiamo lavorato negli interessi degli studenti con costanza e al massimo delle potenzialità, nonostante le limitazione delle risorse a nostra disposizione.

Votate AUP perchè nonostante tutto questo siamo riusciti a fare tanto nei Corsi di Laurea in cui avevamo rappresentanti eletti. Perché non ci ricordiamo degli studenti nei tre mesi precedenti le elezioni, ma siamo con voi 365 giorni l’anno.

Votate AUP perché abbiamo un'identità, non ci inventiamo accordi pre-elettorali con altre associazioni studentesche. Ci mettiamo la faccia in prima persona. SEMPRE!

Votate AUP perchè il nostro “programma elettorale” (a breve online) è breve, conciso ma pieno di contenuti e non è un elenco di cose che abbiamo fatto e di cose che gli altri NON hanno fatto. Piuttosto che parlare male degli altri (cosa che ci verrebbe molto facile viste le tante possibilità che ci vengono offerte) preferiamo guardare al nostro operato ed ai nostro obiettivi.

Votate AUP perchè siamo una famiglia, lavoriamo sempre in gruppo, ci muoviamo come un unico corpo e pensiamo come un’unica mente (in realtà anche tra di noi spesso ci si scontra ma è la varianza all’ interno del gruppo che si trasforma nella nostra più grande forza, permettendoci di valutare i più svariati punti di vista e di giungere alle soluzioni che meglio si adeguano alla stragrande maggioranza degli studenti).

Il 21 e il 22 Maggio riponi in noi la tua fiducia, il tuo sostegno sarà la nostra forza!

Veniteci a trovare
il 21 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: