Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Alice nel Paese della Marranella - Seconda edizione

Via della Marranella Via della Marranella, Roma, Italia
Google+

La festa più festa che c'è torna alla Marranella e a Largo Perestrello il 25 Maggio 2014 dalle 15 alle 24.

Si parte con l'inaugurazione della nuova opera di street art di JEF AEROSOL in Via Serbelloni 67 (a cura di Wunderkammern per poi proseguire con una gioiosa parata musicale con la banda Sambarato che porterà tutti su Via della Marranella pedonalizzata e musicalizzata fino a Largo Perestrello dove verrà presentata Porta Marranella, un'installazione frutto del lavoro collettivo e di un laboratorio espressivo/manuale curato sa Asinitas Onlus

Concerti dal vivo de La Nuova Banda della Marranella, Akeboni, Fimmine Fimmine, Du'etti de musica, Duo sul filo, The Jazz Corner, Torpigna Blues, Towerpine Blues band, Blus e dintorni, Miles Away, Roland Ricaurte, Sushmita Sultana.

Ma la festa continua con la street parade dei Sambarato, Vacuna's Jazz Band, Strabanda, le danze di Piazza Vittorio, le danze dal kurdistan di Kome Arat, il circo meccanico del Blink Circus, la mostra fotografica Memorie di Tor Pignattara, l'installazione di Franco Ottavianelli e le performance di Daniele Villa-Mus'e e di Grullo Piacentini.

E poi il Salotto Letterario con Chiara Ingrao, Cecilia Bartoli e, ospite d'eccezzione, Vauro. L'angolo delle poetesse, i video di Screenings che illumineranno la galleria della Marranella.

E poi l'esposizione di decine di artisti lungo la via, le improvvisazioni dance di Lia Guseyn-Zade e l'ampio spazio dedicato ai più piccoli con i laboratori del Cemea ed Asinitas.

Per finire film in piazza con la proiezione de L'ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi con Elio Germano e Ricky Memphis.

Coloreranno la festa decine di stand e punti info.

Vi aspettiamo!

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: