INFO & PRENOTAZIONI - 0586890766 - 3396282131
www.ilrivellinodisanmarco.it
Venerdì 6 giugno alle ore 22:00 si esibiranno al Rivellino di San Marco gli Oro Nero, un quartetto acustico formato da 3 Maestri Classici (Piano, Violino e Chitarra acustica), e da un cantante autodidatta con 15 anni di Live come bagaglio.
Alessio Masoni (chitarra acustica/cori),
Valentina Benifei (Violino/cori),
Manuele Vanzi (Piano/voce),
Andrea Meoni (Voce).
Emozionante, coinvolgente e appassionante, il quartetto propone tutta la storia del duo più famoso della musica Italiana, facendo respirare al pubblico quelle sonorità e quelle atmosfere che solo Battisti ha saputo trasmettere.
IL RIVELLINO DI SAN MARCO
Il Rivellino di San Marco, a Livorno, è sì un ristorante, ma non un locale “classico” dove cioè si entra per mangiare e si va via.
E' invece un luogo animato da serate culturali di vario genere, ovvero letteratura, teatro, cabaret, cinema, musica, magia, racconti di storia locale, racconti di storie da altri paesi, mostre di pittura, fotografia e altro ancora...
Il Rivellino di San Marco si trova nel quartiere La Venezia, nell'area specifica di quello che era il rivellino della porta San Marco, costruito alla fine del '600, per difendere la città di Livorno da eventuali attacchi da nord.
Lo staff del ristorante vi aspetta con spettacoli, birra artigianale e pizza anche senza glutine.