Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

EVEREST IN ASCOLTO

Circolo Everest Via Sant' Anna 4, Vimodrone MI, Italia
Google+

Il 30 maggio ospitiamo 3 esperienze musicali erranti, stravaganti, sacre e profane in un mini festival - EVEREST IN ASCOLTO.

ZIVAGO
https://www.facebook.com/zivagoband/info

Zivago è un duo milanese formato da Lorenzo Parisini e Andrea Zonescuti. Franco Ep è il primo lavoro ufficiale della band uscito nel 2013 per I Dischi del Minollo. Partendo dall'idea del songwriting come forma d'espressione semplice e diretta, gli Zivago sviluppano i brani attraverso arrangiamenti a metà tra acustica ed elettronica, in un percorso compositivo influenzato sia dal folk rock e dalla new wave anni 80 e 90, sia dalla tradizione melodica cantautorale italiana

NICOLA CIOCE
http://www.nicolacioce.it/

Nicola Cioce è un cantautore che scrive della vita che gli appartiene ritraendo un’umanità corporea e sensuale. Le sue parole sanno di nostalgia e desiderio, evocano atmosfere che trasportano l'ascoltatore in dimensioni liquide e cangianti. Le canzoni gravitano attorno a temi universali e postromantici: l'uomo, il coraggio di credere, la passione e la fragilità delle relazioni umane, il sesso, l'amore, la crescita. Sul palco, insieme a Simone Pirovano alla chitarra elettrica, esegue in anteprima i brani del disco d'esordio “L'ora Blu” in uscita a breve.

GUIGNOL
www.guignol.it

I GUIGNOL ripartono con un nuovo ciclo, una band rinnovata e una nuova produzione, mantenendo pero' un filo ideale col passato recente, segnato dall'ultimo, "Addio cane!" (2012), capitolo finale di un sodalizio lungo 13 anni, 4 album, 2 EP, migliaia di Km percorsi, vita e cose condivise assieme.
In concerto all'EVEREST col quinto album, uscito per Atelier Sonique e intitolato "Ore Piccole", presentato a Milano lo scorso 20 marzo, nuovo capitolo di un nuovo ciclo che vede i Guignol ripartire con una nuova band trainata dalla voce e dalle canzoni di Pier Adduce, il leader fondatore.

Veniteci a trovare
dal 30 al 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: