Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SAFETY, EMERGENCY AND SEA SURVIVAL COURSE FOR ALL 18-19.10.2014

Punta Faro Lignano Lignano Sabbiadoro UD, Italia
Google+

SAFETY, EMERGENCY AND SEA SURVIVAL COURSE FOR ALL - CORSO PREVENZIONE E GESIONTE DELLE EMRGENZE IN MARE secondo protocollo ISAF - OSR 6.01
18-19.10.2014 LIGNANO SABBIADORO UD

IL SAFETY, EMERGENCY and SEA SURVIVAL COURSE FOR ALL, corso di prevenzione e gestione delle emergenze in mare, e' progammato a LIGNANO SABBIADORO da ASD TILIAVENTUM per il 18 e 19 ottobre 2014, con la partecipazione del formatore e specialista accreditato ISAF (ente mondiale della vela) Umberto Verna, Direttore del Centro Studi I Ragazzi del Parsifal nonchè titolare della Safety World.

Il corso rientra tra le iniziative formative TILIAVENTUM con cadenza annuale. Nel caso specifico trattasi di un week-end teorico e molto pratico, rivolto a TUTTI, diportisti e regatanti, navigatori con mezzi a vela e a motore, vacanzieri, sportivi, professionisti del diporto e prevede un programma molto denso che si sviluppa durante l'intero fine settimana.
Sabato 18, giornata in aula, dedicata agli approci metodologici e pragmatici riguardanti normative, prevenzione e gestione delle emergenze a bordo, dotazioni obbligatorie, integrative, manutenzioni, ecc. mentre domenica 19, dopo una breve parte in aula mirate alle richieste soccorso ed altri aspetti delle tematiche, si effettueranno le esercitazioni con segnalazioni di soccorso sull'arenile (qualora autorizzate dall'Autorità locale) e prove molto pratiche in vasca (caduta in acqua vestiti, abbandono imbarcazione e utilizzo zattera salvataggio, procedure, ecc.).
Al termine della giornata si svolge l'esame conclusivo. Per i tesserati F.I.V. (Federazione Italiana Vela) verrà rilasciato Certificato ISAF ai sensi Offshore Special Regulations 6.01 abilitante alla partecipazione a regata dalla cat. 1, per i diportisti verrà rilasciato Certificato F.I.V.-Centro Studi I Ragazzi del Parsifal.
Si ricorda che per motivi didattico-formativi il corso E' A NUMERO CHIUSO.

Nella sezione downolad del sito http://www.tiliaventum.com è scaricabile la locandina e il modulo di iscrizione da compilare, sottscrivere e anticipare a mezzo mail a tiliaventum@gmail.com.

Per informazioni potete contattare tiliaventum@gmail.com mob. +39-339.8281513

Veniteci a trovare
dal 18 al 19 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: