Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Roberta Carrieri & Guido Catalano SPOSI!!

75 BEAT Via Privata Tirso, 3, Milano, Italia
Google+

Roberta Carrieri e Guido Catalano sono lieti di annunciarvi il loro matrimonio.

La cerimonia si terrà il 26 Maggio alle ore 22.00
presso il 75 BEAT
Via Privata Tirso, 3, Milano

ingresso-lista nozze 5.00 euro + tessera arci

Per l'occasione verrà proiettato il nuovo video di "Una Specie di Fidanzato" (Regia Alessandro Benna , Fotografia Luca Ferrato) che vede Roberta e Guido alle prese con le prime fasi del loro incontro.

seguirà un concerto-reading in cui la canzone si sposerà con la poesia.

Roberta Carrieri
http://www.robertacarrieri.com/
https://www.facebook.com/RobertaCarrieriFanpage

Roberta Carrieri è un’artista pugliese poliedrica. La capacità di unire poesia, musica e performance teatrale l’ha portata, negli anni, a calcare i palchi di tutto il mondo e a collaborare sempre con grandi artisti. Roberta matura una grande esperienza performativa con le compagnie Teatro Kismet OperA e il gruppo musical-teatrale Quarta Parete. Diventa poi la voce dei Fiamma Fumana, riconosciuto gruppo di world music attivo soprattutto negli Stati Uniti e in Canada.
Partecipa al film documentario "Di Madre in Figlia" prodotto da Davide Ferrario, presentato in anteprima al Toronto Film Festival nel 2008 e poi al Torino Film Festival, e collabora nella performance di interazione fra disegno e musica dal titolo"Tres!" con Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti). Nel 2009 esce il suo primo album da solista, “Dico a tutti così” (X-Beat/Goodfellas), che vanta la partecipazione di Cesare Basile, Rodrigo D'Erasmo, Davide Toffolo e Mauro Ermanno Giovanardi.
Si esibisce, col suo progetto solista, in Francia, in Belgio, Irlanda, Scozia e negli Stati Uniti (Arizona, New Mexico, California e Yutah). Nel 2010 inizia a collaborare con Davide Van de Sfroos, prendendo parte a uno dei brani del disco “Yanez”, “Dove non basta il mare”, e partecipando all’omonimo tour come ospite speciale. Nel luglio 2012 partecipa al Festival di Avignon Off, Francia.

Nel 2013 esce “Relazione complicata” (distribuzione Self). Il secondo disco solista della Carrieri è un album composto da tredici tracce inedite, compreso il brano “S. Pietro”, scritto per Roberta Carrieri da Davide Van de Sfroos. L’album, che affronta con leggerezza ed ironia il tema delle dipendenze affettive (ispirandosi al libro “Donne che amano troppo” di Robin Norwood), vede la partecipazione della band rockabilly Rock’n’Roll Kamikazes (gruppo capitanato dell’ex frontman degli Hormonauts Andy Macfarlane) e della band brasiliana Selton.


Guido Catalano
http://www.guidocatalano.it/

Guido Catalano nasce a Torino nel 1971 ed è ancora vivo. Ultimamente ha fatto gli esami del sangue e risulta quasi astemio anche se non ha senso.
Normalmente non si esprime in terza persona ma in questo caso gli sembrava più fine.
Ha scritto sei libri di poesie, l’ultimo dei quali si intitola “Piuttosto che morire m’ammazzo” per i simpatici tipi di Miraggi Edizioni.
Per vivere si esibisce in strabilianti reading in tutta l’Italia. Ne fa oltre centocinquanta l’anno, il che a pensarci bene è una cosa pazzesca.
Ancor più pazzesco è che non sia ancora diventato ricco e che, come si diceva all’inizio, sia ancora vivo.

Veniteci a trovare
il 26 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: