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Motivare il personale

Sviluppo Performance Strategie srl Olbia OT, Italia
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Dopo il primo appuntamento con il coach Massimo Fancellu riprendono gli incontri su come motivare il personale.

Questa volta con due diversi corsi:

• Organizzare e gestire una riunione il 17 giugno 2014
• Tecniche di colloquio per motivare i collaboratori e relazionarsi con i clienti difficili. Corso di 3 giorni frequentabili anche separatamente in queste date:

- Il colloquio in azienda come progettarlo il 13 maggio 2014
- Come potenziare i risultati del colloquio il 22 maggio 2014
- Potenziare le performance individuali il 3 giugno 2014

Troverai maggiori informazioni all’indirizzo:
http://formazione.spssrl.net/corso/organizzare-e-gestire-una-riunione

http://formazione.spssrl.net/corso/tecniche-di-colloquio-motivare-i-collaboratori-e-relazionarsi-con-i-clienti-difficili

ORGANIZZARE E GESTIRE UNA RIUNIONE – 17 giugno 2014

Ti trovi spesso a organizzare e gestire riunioni?
Devi migliorare i risultati e le performance del tuo gruppo di lavoro?
Vuoi imparare a essere più flessibile e attento a cogliere i segnali deboli presenti nel gruppo?
Sei stanco di partecipare a riunioni interminabili?
Vuoi riprendere a confrontarti positivamente con i tuoi collaboratori?
Vuoi scoprire cosa funziona e cosa non funziona nelle riunioni che organizzi?

Il corso si svolge con una costante interazione tra il docente ed i partecipanti, utilizzando prevalentemente la metodologia del coaching di gruppo: brevissime relazioni serviranno per introdurre attività di confronto in plenaria e simulazioni.

In una fase successiva, ci si confronterà sulle strategie applicate e sui risultati concreti ottenuti dal gruppo.

Trovi ulteriori informazioni su questo corso all’indirizzo: http://formazione.spssrl.net/corso/organizzare-e-gestire-una-riunione

TECNICHE DI COLLOQUIO PER MOTIVARE I COLLABORATORI E RELAZIONARSI CON I CLIENTI DIFFICILI

- Il colloquio in azienda come progettarlo il 13 maggio 2014
- Come potenziare i risultati del colloquio il 22 maggio 2014
- Potenziare le performance individuali il 3 giugno 2014

Il corso è strutturato in tre moduli (acquistabili anche separatamente) che hanno come obiettivo individuare e attivare le strategie comunicative e di relazione più appropriate per gestire diverse situazioni di colloquio che permettono di migliorare le performance dell’organizzazione.

In particolare, il corso offre preziosi strumenti per permettere ad ogni dirigente di relazionarsi con ciascun collaboratore, in modo da:

• Creare una relazione trasparente, coerente con le finalità e gli obiettivi del colloquio
• Riconoscere e saper utilizzare i diversi stili di relazione e di leadership
• Riconoscere e saper fare leva sui diversi stili di apprendimento individuali
• Introdurre cambiamenti nell’organizzazione del lavoro
• Fare le domande “adeguate” per capire, e aiutare a capire
• Essere diretti senza formulare giudizi
• Comunicare in modo incisivo, per aprire le porte verso nuove possibilità
• Facilitare gli apprendimenti e il cambiamento a livello personale
• Riconoscere i progressi e i risultati ottenuti
• Esprimere critiche costruttive
• Aiutare sé stessi e gli altri a formulare obiettivi e realizzare risultati
• Facilitare la pianificazione e l’introduzione di innovazioni nell’azienda o nel settore

Trovi ulteriori informazioni di questo corso all’indirizzo: http://formazione.spssrl.net/corso/tecniche-di-colloquio-motivare-i-collaboratori-e-relazionarsi-con-i-clienti-difficili

Per tutte le informazioni è possibile contattare il contact center della SPS srl al numero 0789 645744 o inviare una email all’indirizzo formazione@spssrl.net .

Veniteci a trovare
il 17 giugno 2014

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