Al via la III° Edizione del concorso di fotografia naturalistica del SIC Stagno e Ginepreto di Platamona. Anche quest’anno torna il concorso di fotografia naturalistica dell’area SIC dello Stagno e Ginepreto di Platamona. L’evento che viene patrocinato dal Comune di Sorso, dal Comune di Sennori, dalla Provincia di Sassari e dalla LIPU e viene organizzato dalla cooperativa sociale onlus Andalas de Amistade avra’ il suo clou nella giornata del 7 Giugno, quando presso il Centro di Educazione Ambientale verranno premiate le fotografie più belle.
Tra regole del concorso (scaricabile dal sito internet www.amistade.org o dall’account facebook dello Stagno e Ginepreto di Platamona) : le foto dovranno essere scattate allo stagno di Platamona o nella pineta circostante e possono avere come tema gli Uccelli, il Paesaggio o Macro.
Il concorso è aperto a tutti, professionisti e amatoriali e ciascun concorrente potrà presentare un massimo di 5 foto da consegnare presso l'ufficio turistico dello Stagno di Platamona entro le 20.00 del 30 Maggio 2014
I premi previsti sono:
I° Premio Assoluto, categoria professionisti : 200 €
I° Premio Assoluto, categoria Amatoriali: 100 €
Ogni partecipante riceverà in omaggio un gadget al momento dell’iscrizione.
Info: Ufficio di informazioni Turistiche
S.I.C. Stagno e Ginepreto di Platamona
Sorso (SS)
S.P. 81 km 9
Tel. 345 73 71 358
Mail: eventi@amistade.org
Skipe: stagno.ginepreto