Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Napoli per l'Altra Europa.

Piazza Dante piazza dante, Napoli, Italia
Google+

Questi anni di crisi e di austerità ci hanno consegnato aumento della povertà, devastazione ambientale, precarietà e disoccupazione. Abbiamo costruito in questi anni lotte di resistenza e di opposizione ad un modello di società che cancella diritti e beni comuni. Molte di queste lotte, come il referendum dell'acqua, le abbiamo vinte grazie ad uno sforzo popolare e collettivo.

Il portato de L'Altra Europa con Tsipras è dunque questo: un processo che unisce forze politiche, movimenti sociali, ambientali e culturali, intellettuali, progressisti, ma soprattutto i cittadini. Abbiamo raccolto oltre 220.000 firme, abbiamo prodotto iniziative sui territori, presentato i candidati e le loro straordinarie esperienze, siamo stati tra la gente, nei luoghi della lotta e della resistenza per una vita migliore.

Mercoledì 21 prima ad Acerra (il link dell'evento https://www.facebook.com/events/735445249832322/?fref=ts) poi a Napoli, presso Piazza Dante, con la chiusura della campagna elettorale daremo un senso alla nostra battaglia in Europa assieme a Barbara Spinelli, Marco Revelli e i candidati del collegio Sud. E' previsto un video-messaggio con i saluti di Alexis Tsipras alla Città di Napoli. Ad alternare gli interventi ci saranno diverse band musicali tra cui i ''FreakOpera Quartet'', i ''Rivoluzione 109'', la ''Rino Gaetano Tribute Band'', gli ''Idubstry'', i ''Moda Loda Broda'' e gli immancabili ''e'ZEZI'', da sempre al nostro fianco in questa avventura.

Un'Altraeuropa è possibile, votiamola!

Veniteci a trovare
il 21 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: