Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

<<< PRATO CITY - SOUL OF THE CITY - GIOVEDI' 22 MAGGIO 2014 - DJ FEX + SPECIAL GUEST STEFANO BRATTI

Prato City Via Giuseppe Valentini, 7, Prato PO, Italia
Google+

>>> Giovedì 22 maggio 2014 <<<

Soul of the city



Prato City



Special event happy birthday Stefano Forati

Dj:


Fex (LAPSUS MUSIC)

+

Stefano Bratti aka Il Capitano

Nasce a Pesaro nel 1966 .Fin da ragazzino la passione per la musica e le discoteche è nel suo DNA grazie anche al fratello musicista che lo spingerà in futuro ad intraprendere la carriera da DJ professionista.

Intorno ai 12 /15 anni, nel periodo estivo passa le serate ascoltando il Sound dei DJ Bob e Tom (Studio 54 di NYC) fuori della storica Discoteca Baia Degli Angeli di Gabicce Mare. Altri DJ di riferimento negli anni a seguire saranno Daniele Baldelli e Mozart che gli faranno scoprire grazie alle “musicasette” nuovi generi musicali come l’Afro, il Funky e la Disco.

Nel 1977 tra i tanti LP che gli vengono regalati arriva Saturday Night Fever colonna sonora dell’omonimo film che segna l’inizio della Disco Music , un cult per diverse generazioni.

Da quel momento nascerà un amore viscerale per il vinile ed un sogno da realizzare.
Unico obbiettivo per il giovane Stefano Bratti e diventare DJ.
L’esordio come DJ avviene nell’estate 1984 nella Discoteca Container dopo la quale iniziano le numerose ospitate nelle discoteche romagnole.

Insieme all’amico Dj Raf nel 1987 fonda il DEE JAY SERVICE negozio specializzato nella fornitura di dischi per DJ e punto di riferimento per tantissimi professionisti italiani.

Nell’inverno 1988 insieme all’amico Gianni Parrini è DJ Resident al Cap Creus di Imola, uno fra i primi Club a proporre musica Techno in Italia; nella primavera del 1989 arriva la chiamata dal Cocoricò di Riccione dove resterà Resident per circa 3 anni condividendo la consolle della piramide con nomi come Eddy de Clerque,Cirillo,Ricci,Lenny Dee, e collaborando con i più importanti Club e One Night italiane (Area City, Aida, Ultimo Impero, Aqua, Cyborg, Palladium,Exogroove, Insomnia dove è Guest fissa.

La voglia di sperimentare e di cambiamento lo porteranno nel 1993 a lasciare il Cocco per approdare al Cellophane di Rimini e poi successivamente a fondare il Love Planet di Rimini insieme all’amico Ferruccio Belmonte; sempre nel 93 inizieranno le collaborazioni con i più importanti club Toscani, Duplè, Jaiss, Tenax, Torquemada, Gallè, Imperiale, Desko.

Tante le produzione e i remix con la proprie etichetta Nobody Records e Bhakti Expiriences,
I will found You, Devotion, ecc….

Nel 2007 si prende una pausa per dedicarsi alla famiglia e ai figli ma nel giro di pochi anni la nostalgia e l’amore per questo lavoro prendono il sopravvento su tutto, facendolo tornare a suonare in giro nei migliori club italiani.




Possibilità di prenotare tavolo per la serata.


Si ricorda che per poter permettere a tutti di poter usufruire del servizio bar, la struttura è stata potenziata con l'installazione di una postazione bar esterna a lato dx della piazza.



Start night at 22:00...



FREE ENTRY!!!




PER INFO & PRENOTAZIONI:

335.78.52.606

333.26.76.023

Veniteci a trovare
il 22 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: