Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DOMENICA 8 GIUGNO, ORGANIZZATO DA MOMI ZANDAUN SEMINARIO MOLTO MOLTO INTERESSANTE DI IPNOSI REGRESSI

Centro Hanuman Località Baddarana , Telti OT, Italia
Google+

SEMINARI DI IPNOSI REGRESSIVA A SASSARI E OLBIA
VITE PASSATE, VITE PRESENTI
LE NUOVE FRONTIERE DELL’IPNOSI REGRESSIVA
————————————
seminario teorico/pratico tenuto da Momi Zanda
SASSARI: domenica 1 giugno 2014 — ore 10,30-19,00 (pausa pranzo 13,45-15,15) — alle Messaggerie Sarde, Piazza Castello 1, Sassari — Costo: 60 euro — Info e adesioni: Miriam Bargagna, tel. 340-1815146 (dopo le 18) — miriam.bargagna@libero.it (N.B.: il seminario è a numero chiuso, è necessaria la prenotazione da confermare col versamento del 50% della quota)
OLBIA/TELTI: domenica 8 giugno 2014 — ore 10,00-18,30 — al Centro Hanuman (www.centrohanuman.com), Loc. Baddarana, Telti (OT) — Costo: 50 euro + 10 euro di tessera associativa — Info e adesioni: Momi Zanda: 338-8480232 — momizanda@gmail.com
Da portare: pranzo al sacco (solo per il seminario di Olbia) — materassino, copertina e cuscino per potersi sedere e/o sdraiare comodamente — mascherina o benda per gli occhi (facoltativa) — vestirsi con abiti comodi
L’ipnosi regressiva — conosciuta a livello mondiale a partire dagli anni ’90 grazie in particolare ai libri di Brian Weiss — è una modalità ipnotica che permette di ricordare in stato di trance lucida le vite precedenti. In questo modo è possibile rielaborare e sciogliere i blocchi emotivi ed energetici causati da vicende dolorose e traumatiche del passato.
Ultimamente ho notato un aumento dell’interesse verso l’ipnosi regressiva, che fin dall’inizio è stato uno degli strumenti che utilizzo nel mio lavoro di counsellor a orientamento ipnologico.
Mi sono anche reso conto che la maggior parte delle persone però hanno un’idea piuttosto vaga e spesso inesatta di cosa sia realmente l’ipnosi regressiva e dell’impegno personale necessario per intraprendere efficacemente un percorso regressivo. Per di più, nel corso di questi ultimi dieci anni e ancor più dopo il cambio di era del 2012, il senso e le modalità dell’ipnosi regressiva a mio parere sono enormemente cambiati. Ho deciso perciò di tenere un seminario teorico/pratico che potrà essere utile a chi desidera accostarsi all’ipnosi regressiva per chiarirsi le idee e avere un primo approccio esperienziale attraverso alcune trance (meditazioni guidate).
La mattina ricontatteremo un’identità di una vita precedente ferita e sofferente per dare inizio a un processo di alleggerimento e di superamento delle problematiche connesse a quella vita. Nel pomeriggio invece entreremo in comunicazione con un’identità di una vita precedente che ha qualche capacità o caratteristica che a noi serve in questa vita, e potremo integrarle nella nostra identità attuale. Questo secondo processo è stato spiegato recentemente da Kryon, un’entità angelica canalizzata dall’americano Lee Carroll, che lo ha definito “scavare l’Akasha”. Questa secondo me è la nuova frontiera dell’ipnosi regressiva, e in questo seminario inizieremo a intravederla.
Il seminario è aperto a tutti. Non è richiesta una precedente esperienza con la meditazione e l’ipnosi, ma solo disponibilità, apertura e spirito d’avventura.
Si consiglia a chi desidera partecipare di leggere sul mio blog (momizanda.altervista.org) i due post sull’ipnosi regressiva “Vite passate, vite presenti” e “Scavare l’Akasha”

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: