Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Notte della Pioppa - L'ISTRICE live

ChioggiaLab Chioggia VE, Italia
Google+

Venerdi 23 maggio 2014

La Pioppa - Collettivo Antiproibizionista e Chioggia Lab presentano

LA NOTTE DELLA PIOPPA - Serata antiproibizionista

dalle 22:00

L'ISTRICE live
http://www.facebook.com/pages/LIstrice/143444315719243
http://istriceribelle.blogspot.it/p/listrice.html
Le canzoni curiosamente insolite, mescolano con fantasia ed ironia, ritratti di vita reale intrisi di magia e di un pizzico di follia. Filastrocche musicali, ballate reggae roots, tre quarti dalle atmosfere retrò, spruzzi di tango flamencato, echi di uno stravagante pop folk totalmente autoprodotto, frutto di creatività e sperimentazione che lascia in ombra schemi musicali ritriti.
Antiche melodie riaffiorano progressivamente con lo scorrere delle canzoni, lasciando l’ascoltatore piacevolmente sorpreso e incuriosito, istintivamente mosso alla vocalità e al battito di mani. Un ensamble insolito che strizza l’occhio ad una orchestrazione che supporti uno stile cantautorale particolare. Sempre in evoluzione il gruppo può contare sul supporto di un pubblico eterogeneo di tutte le età che si conferma e si rinnova di volta in volta.

Dj-Set by Frito Rebelde & friends
#indie #rock #dance #reggae #roots

per tutta la serata
ANTIPRO VIDEOS - LA PIOPPA INFOPOINT

La Pioppa è un collettivo antiproibizionista nato dall'esigenza di riprendere la discussione sul consumo di sostanze, in un momento in cui le questioni su legalizzazione e uso terapeutico della canapa sono tornate all'ordine del giorno nel dibattito pubblico.
Attraverso assemblee, dibattiti, proiezioni e altre iniziative pubbliche intendiamo approcciarci all'argomento sollevando le questioni che riteniamo maggiormente importanti, cercando da un lato di sfatare i vecchi miti della cultura proibizionista, dall'altro di contrastare quella che potrebbe xconfigurarsi come la creazione di un nuovo monopolio.

Il Collettivo La Pioppa è per:
-la depenalizzazione totale riguardo consumo e/o possesso di qualsiasi sostanza, contro ogni tipo di criminalizzazione e in ogni caso contro la carcerizzazione.
-un consumo critico e non compulsivo, che sia informato e consapevole e pertanto determinato dalla volontà autonoma di ognuno, e non da circostanze esterne.
-liberarsi dalle dipendenze, contro ogni tipo di repressione e a favore di politiche di riduzione del danno, per una gestione della salute pubblica e non dell'ordine pubblico
-un'autonomia delle scelte, che sia in grado di scardinare il sistema mafioso e capitalistico insito nella distribuzione e nel commercio attuale di sostanze; contro il narcotraffico, le lobby e i monopoli, per l'autocoltivazione e l'autoproduzione.

Laboratorio Sociale ChioggiaLab
Piazzale Stazione 1 - Chioggia (VE)
lapioppa.antipro@gmail.com - chioggialab@gmail.com

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: