Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Una Passione lunga una Vita

Teatro Cesare Caporali via Cesare Caporali, 16, Panicale PG, Italia
Google+

Sabato 24 Maggio, ore 21:00
si terrà presso
il Teatro Cesare Caporali di Panicale
lo spettacolo di Gianluca Brundo

"Una Passione lunga una Vita"

prodotto dalla Fondazione Teatro della Pergola di Firenze e dall’Associazione A.T.E.N.A. di Panicale

Gianluca Brundo, attore, regista e pedagogo, per La Pergola e per A.T.E.N.A., è stato l’ultimo allievo e collaboratore personale del Maestro Orazio Costa e con questo spettacolo porta in scena un tributo al suo Maestro, festeggiando anche i suoi 25 anni di Teatro presentando in doppio registro – quello del racconto del rapporto e degli insegnamenti di Costa e quello dell’interpretazione teatrale – il ricordo dei tre anni con il Maestro ed alcuni dei personaggi che hanno segnato la sua via nell’Arte.

La serata è anche l’occasione per presentare al pubblico il libro di Gianluca Brundo "I miei anni con il Maestro Orazio Costa. Lo sviluppo del Metodo Mimico e della Creatività attraverso i sette Vizi Capitali".

Lo spettacolo che sta girando in tournèe in Italia, ha debuttato presso il Teatro della Pergola Fan Page per concludere nuovamente e simbolicamente il suo percorso, in maggio, proprio presso il Teatro della Pergola che è stato la casa del Maestro Costa – egli viveva nell’appartamento all’interno del teatro fiorentino, adesso sede rappresentativa e custode dell’archivio costiano, e che oggi è simbolo di un Uomo che all’uomo ha dedicato tutta la sua esistenza, essendo prima di tutto un Maestro di anime e fra queste anche di qualche attore (Gassman, Falk, Buazzelli, Manfredi, Volonté, Rigillo, Herliztka, Giannini, Favino, Gifuni....).

******
Gianluca Brundo, attore e regista romano. Ultimo allievo ed assistente del Maestro Orazio Costa Giovangigli, ‘depositario’ del Metodo Mimico ed artefice del suo sviluppo, diplomato presso la Bottega Teatrale Vittorio Gassman, l’Accademia d’Arte Drammatica della Calabria. Attore in film per il cinema e la televisione. Attore per le più importanti compagnie teatrali italiane, è stato scelto, quale miglior interprete con lo spettacolo The Vice - Il Vizio per la produzione RAI I cantieri dell’Arte, in rappresentanza del teatro. Fra le tante esperienze e riconoscimenti, si possono citare la collaborazione, in qualità di attore, pedagogo e regista, con la Compagnia A.T.E.N.A., con il glorioso Teatro della Pergola di Firenze e con la Biennale di Venezia, la finale al Premio Hystrio per i giovani talenti, il Riconoscimento internazionale per i Maestri di Teatro, Accademia CTS, città di Pescara.

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: