Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cantine Aperte al Feudo Arancio

Feudo Arancio Contrada Portella Misilbesi, Sambuca di Sicilia AG, Italia
Google+

Cari Amici,
anche quest'anno al Feudo Arancio si celebrerà Cantine Aperte, manifestazione finalizzata a promuovere la cultura del bere responsabile e di qualità. L'edizione 2014, in programma domenica 25 maggio dalle 10 alle 18, vuole essere un modo per rafforzare l'orgoglio di essere Siciliani, valorizzando tutto ciò che di bello e di buono la Sicilia può offrire: paesaggio, storia, arte, enogastronomia, musica.

Oltre alle passeggiate nei vigneti e in cantina, all'interno del nostro meraviglioso baglio di Contrada Portella Misilbesi (Sambuca di Sicilia, AG) sarà visitabile la mostra dal titolo "Sicilia: un Capolavoro di... Saperi, Sapori e Colori" con i quadri del grande pittore Gianbecchina, gli scatti del fotografo Giovanni Pendola e le opere in ceramica di Sciacca del maestro Vincenzo Schittone. Il tutto assaggiando cibo da strada siciliano (arancini, panini con panelle e sfincione) in abbinamento ai monovarietali DOC SICILIA e alle riserve di Feudo Arancio.
Naturalmente, non poteva mancare la musica. A fare da sottofondo: le note e i testi (rigorosamente in dialetto) dei Cannella.

Sarebbe un vero piacere avervi insieme alla vostra famiglia e ai vostri amici presso la nostra tenuta. Basta prenotarsi chiamando al numero 0925-579000, oppure scrivendo a andreapizzo@feudoarancio.it.

Il ticket d'ingresso è di 5 euro e da diritto alle degustazioni ed alla sacca griffata Feudo Arancio contenente un calice professionale per gli assaggi.

Vi aspettiamo!

Veniteci a trovare
il 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: