Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"UN INGANNO, PER CORTESIA"

Domus Pacis Assisi P.zza Porziuncola 1, Assisi PG, Italia
Google+

Sabato 24 maggio alle ore 21,00 presso il teatro della Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli, "Giovani che sognano" presentano il recital dal titolo "Un inganno, per cortesia!".
Si tratta di uno spettacolo interamente "fatto a mano" dai ragazzi delle parrocchie di Costano, Bastia, Santa Maria, Tordandrea e Cannara che è nato all'interno dell'Oratorio "Sacra Famiglia di Costano" e ha successivamente aperto le porte ai ragazzi delle zone circostanti.
Tra le varie attività che ad essi e da essi vengono proposte, quest'anno hanno scelto di sognare... di sognare in grande!
Frutto di un percorso di catechesi e fraternità, attraverso l'arte scenica si vuole semplicemente mettere lo spettatore davanti alla realtà, quella realtà dalla quale troppo spesso si sfugge pur di non prendere consapevolezza di ciò che si è, portando avanti la fragile illusione di apparire per ciò che invece si vorrebbe essere...
Gli interpreti in questo caso, hanno voluto sperimentare per mezzo di una situazione diversa dal consueto, la bellezza di Dio!

Il costo del biglietto è di 8€ e il ricavato sarà utilizzato per le varie attività oratoriali, in modo particolare per il Campo estivo e il Campo invernale che annualmente vengono organizzati.

REGIA: Chiara Febraro e Selene Degli Esposti
DIREZIONE ARTISTICA: Rosa Maddaluno
A CURA dei ragazzi della compagnia di Carlo Tedeschi (Chiara di Dio)

INTERPRETI: Noemi Broccatelli, Melissa Tedeschi, Alberto Marino, Matteo De Ambrosi, Alessandra Zodiaco, Margherita Massoli, Riccardo Barbini, Dario Sforna, Chiara Girolamini, Samuele Lilli, Alessandro Dionigi, Daniele Giusepponi, Damiano Tortoioli, Federico Deda, Chiara Febraro, Letizia Dionigi, Elena Lisa, Michela Vitoni, Mirella Deda, Arianna Battistini, Benedetta Dionigi, Jessica De Marco, Anna Pepsini, Elisabetta Ruti, Benedetta Baldoni, Lisa Palini, Bendetta Contini.

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: