Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LA NOSTRA VOCE IN EUROPA Incontro in parole e suoni con Elena Ledda e “L’altra Europa con Tsipras”

Il Vecchio Mulino Via Frigaglia 5, Sassari SS, Italia
Google+

Un nome di sicuro richiamo, un’artista che però si è sempre impegnata in politica, spendendo la sua immagine a favore di una causa, Elena Ledda sarà a Sassari, al Vecchio Mulino, martedì 20 alle 20.00, per parlare di Mediterraneo e di Europa, incontrare amici e sostenitori e “far sentire la sua voce” anche nella forma che le è più naturale, quella del canto.
Ospiti della serata anche gli Elva Lutza (Nico Casu e Gianluca Dessì).

<>.

In occasione del suo “tour” elettorale toccherà Sassari martedì 20 maggio e, dopo una passeggiata nel centro cittadino, incontrerà sostenitori e amici al circolo “Il Vecchio Mulino”, in Via Frigaglia, a partire dalle 20.00.

Un’occasione per conoscere meglio il lato poltico della cantante, per parlare di Europa e di prospettiva Euromediterranea, per conoscere il progetto di “L’altra Europa con Tsipras”, e per i sostenitori anche di avere contatti e materiale elettorale per sostenere insieme il grande impegno per un’Europa diversa.

In questa occasione per i presenti sarà disponibile il CD “La voce del mediterraneo in Europa” in edizione speciale per sostenere la campagna elettorale di Elena e quella di “L’altra Europa Per Tsipras”, a un prezzo decisamente “politico”.

Nel disco la voce di Elena si fonde a quella di tanti amici e collaboratori: da Andrea Parodi a Enzo Avitabile al DJ Arrogalla, Mauro Palmas, gli Elva Lutza e altri. Proprio gli stessi Elva Lutza saranno anche ospiti anche della serata di martedì.

Elena Ledda dal 1997 al 2001 è stata assessore alla Cultura, Spettacolo, Politiche giovanili e Lingua sarda del Comune di Quartu Sant'Elena. Dal 2001 dirige l’associazione “Elena Ledda Vox”, con la quale è impegnata in un progetto che tra i suoi obiettivi pone la formazione dei giovani e il contrasto all’impoverimento sociale e culturale.
Dal 2011 è direttrice artistica del Premio Andrea Parodi riservato ai nuovi talenti della World music. Fra le sue molte attività sociali l’organizzazione di concerti e attività musicali all’interno delle scuole, degli istituti per persone diversamente abili, in strutture ospedaliere e in carcerarie. La sua attenzione verso tutte le forme di discriminazione di genere l’hanno fatta eleggere simbolicamente “madrina” del “Sardegna Pride” di Cagliari dello scorso 2013.

Per chi vuole in serata al “Vecchio Mulino” (che ringraziamo infinitamente per l’ospitalità e la disponibilità) sarà possibile anche cenare con la consueta qualità, e sempre a “prezzo politico”.

Per il programma di Elena per le Europee visitate il sito:
http://www.elenaleddalaltraeuropa.it/



La Voce del Mediterraneo in Europa

Esce in questi giorni il disco “La Voce del Mediterraneo in Europa”, una compilation di voci del Mediterraneo a sostegno della campagna elettorale per la lista L'Altra Europa con Tsipras”. Il disco si apre con “Nin Vulimm'A Luna” di Enzo Avitabile e prosegue con altri otto brani. Eccoli: “De Bentu” con Eelena Ledda e Andrea Parodi dall'album “Rosa Resolza”; “Isuli” degli Unavantaluna; “Ternuras” con Elena Ledda e Simonetta Soro, “Feminas” con Triace ed Eelena Ledda, “Complas de Purim” Ester Formosa e gli Elva Lutza, “Sa Pregadoria”, Elena Ledda; “Iettavuci”, Francesca Incudine, “Eloi” , Arrogalla, Elena Ledda e Mauro Palmas. Disponibile dal 9 maggio.
Solo martedì 20 a prezzo "ultrapolitico"

Veniteci a trovare
il 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: