Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fenomeni live (Genova) + Tommy Mad dj set

Bohémien Via Oristano 14, Cagliari, Italia
Google+

Sabato 24 Maggio al Bohémien, con solo € 3 di ingresso avrete:
- I Fenomeni live direttamente da Genova con il loro beat psichedelico.
- Dj set a cura di Tommy Mad, per continuare a ballare anche dopo il live.
- Dopo il concerto verrà servito un buffet gratis per tutti.
- Tessera CSEN gratis, valida fino al 31 dicembre 2014.
Be there :)

I FENOMENI... da Genova!
Nascono nel febbraio 2010, da un'idea di Matteo (voce e chitarra), che immediatamente coinvolge nel progetto Pier (chitarra, organo e voce), che da molti anni condivide con lui la passione per certa produzione musicale italiana dei 60's, specie il beat virato psichedelico.
Poco dopo la formazione si stabilizza con Andrea (basso, voce) e Franco (batteria, voce). Giugno 2010: primo concerto a Genova e primo demo 'Largo! arrivano i fenomeni...', contenente dodici cover. Settembre 2010: secondo concerto a Roma e uscita simultanea del 7”Ep 'I Fenomeni, Ora!' e del secondo demo ‘I Fenomeni N°2’, contenente i quattro pezzi dell'Ep più altri quattro. Nei mesi s venire il gruppo continua ad allargare il repertorio (caratterizzato dall'insieme di brani originali, cover d'epoca e nuove versioni di brani UK e US d'epoca tradotti appositamente dal gruppo stesso), e suona alcune date live a Genova e a Milano. Nella primavera 2011 iniziano le registrazioni di un LP, che proseguono a più riprese fino alla primavera successiva. Il disco, intitolato 'Un Vuoto Appeso (memorie dalla vita di G.L.)', esce nel novembre 2012 per la Psych-Out rec., in lussuosa veste grafica apribile con poster (300 copie solamente). Il disco, una sorta di concept-album che racconta il buio e la presa di coscienza del vuoto interiore di una persona qualunque, racchiude al suo interno quattordici tracce, tutte originali eccetto una cover dei Raminghi e una, tradotta appositamente in italiano, degli australiani Tol-Puddle Martyrs, che affiancano sonorità acide e heavy-beat a momenti più acustici.
Il disco ha ricevuto ottime recensioni, anche all'estero (vedi la rivista inglese Shindig). Nel 2013, durante il loro concerto al festival Primavera Beat ad Alessandria, si è unito a loro Spartaco Nagliero dei Fantom's per una potente versione de 'Le Insegne Pubblicitarie', primo singolo del 1966 appunto dei Fantoms e uno dei primi cavalli di battaglia dei Fenomeni.
Dopo la recente uscita di un EP split con i Barbieri, il complesso sta ultimando i mixaggi del nuovo LP, un altro concept, alla cui registrazione hanno partecipato alcuni amici, tra cui lo stesso Spartaco Nagliero. È inoltre in preparazione una ristampa del primo LP (sempre su vinile) per la tedesca Merlin Nose.

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: