Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concerto

Bioforme Via Aosta, 2, Milano, Italia
Google+

BIOFORME è lieta di invitarti al concerto dei Palconudo, che si terrà sabato 24 maggio 2014 a partire dalle 21.30 presso la sede in via Aosta 2 a Milano.

I Palconudo

Dieci anni di concerti, 3 album all'attivo, un amicizia artistica e umana con il grande Ivano Fossati e con Carlo Marrale (Matia bazar) che ,così come Tonino Carotone, sono stati lieti di collaborare musicalmente con loro.
Concerti per la famiglia Tenco e per il Museo DeAndrè.

Nascono a Genova e ci fermentano, ci si "barriquano" anche dentro, fino a proporre un mosaico testuale notturno e inquieto, tra i temi del vino e quelli di amori andati male, con citazioni, riferimenti, letture teatrali, tra un pianoforte che langue e una voce femminile che accarezza o morde, note di fisarmonica e percussioni soffuse.

Sabato 24 propongono un concerto unplugged irripetibile, una serata di rock a lume di candela con le chitarre ispiratissime dalle plastiche creazioni della nostra falegnameria.

con
Elisa “Ela” Castelli, Andrea Rinaldi e Marco “Jojo” Pantella alle chitarre, Alessio Fistarol alla batteria, Lorenzo Pigozzo al basso ed infine Lorenzo Marmorato al piano ed armonica.

Ingresso 3 euro con tessera associativa Bioforme (5 euro)

Bioforme – La Falegnameria – mette l’ Arte in Circolo attraverso un ricco e variegato calendario di corsi, mostre, spettacoli e performance dal vivo che spaziano dalla musica al teatro, dalla pittura alla scultura.

Per difendere la nostra umanità. Sempre.

Al 2 di Via Aosta troverai un cancello Rosso carrabile di fianco l'ingresso di un Hotel. Una volta varcata la soglia del cancello, prosegui verso il portone esattamente dritto davanti a te, una rampa in giù per le scale e sei arrivata/o!

------------------------------------------------

Durante la serata sarà attivo il Bar Bioforme.

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: