Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Land Rover Tour - Grecia, il Peloponneso 2014

Patras, Greece Patrasso, Grecia
Google+

Ecco la nuova avventura Ellenica per il Registro Italiano Land Rover!
il Peloponneso sarà la cornice della nuova avventura firmata RILR. Una terra leggendaria che ospita al suo interno un patrimonio unico al mondo, ai templi classici, palazzi micenei, città bizantine e fortezze franche e veneziane si contrappongono le incantevoli bellezze naturali della regione, alte montagne nevose, profonde gole e lussureggianti valli ricche di agrumeti, vigne, torrenti e spiagge cristalline!

Con un itinerario completamente inedito, in off-road attraverseremo gli impervi e montagnosi interni della regione che rappresentano una sorpresa per chi è abituato ad una Grecia costiera ed insulare; verde, sorgenti, montagne invalicabili ed ovviamente il blu cristallino del mare.

Un viaggio unico, tra “passato e presente”, dal teatro di Epidauro ad Olimpia, all’antico borgo medievale di Monemvassia, che si erge su di un enorme sperone roccioso in mezzo al mare, collegato alla terraferma da una diga. Da Patrasso, considerata la città più grande del Peloponneso, a Nafplio, romantica città Veneziana con tanti localini alla moda, davvero indimenticabile al tramonto, sino alle spiagge dell’isola di Elafonisos, caratterizzata da un sottile istmo sabbioso, largo poche decine di metri, che termina con un piccolo promontorio.

Questo sarà il paesaggio che mutevole al nostro passaggio ci accompagnerà nella nuova avventura setacciando in lungo e largo i luoghi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia delle civiltà, visiteremo i “tesori” e saremo ospiti di questo inaspettato popolo che per secoli hanno combattuto contro gli invasori per proteggere questa paradisiaca terra.

Vi aspettiamo a bordo delle vostre Land Rover!

Veniteci a trovare
dal 20 al 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: