Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MARCO CORDA CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE DI SASSARI

Sassari Sassari SS, Italia
Google+

questa è la settimana decisiva per i prossimi 5 anni della nostra città.
DOMENICA PROSSIMA 25 maggio si VOTA, andiamo e andate tutti a votare così almeno saremo e sarete artefici del futuro di Sassari, IO STO CON NICOLA LUCCHI. Domenica fai una X SUL NOME DEL CANDIDATO SINDACO NICOLA LUCCHI e affianco al simbolo della lista scrivi il nome del tuo consigliere, per CHI VUOLE DARE LA FIDUCIA A ME DEVE SCRIVERE CORDA ACCANTO AL SIMBOLO UNIDOS.
Io non chiedo il voto personale, io non ho nessun interesse a entrare in consiglio, io non ho secondi fini, io son candidato per dare voti a NICOLA LUCCHI,PER DARE VOTI A UNIDOS, PER DARE UNA MANO A SASSARI A CAMBIARE E VOLTARE PAGINA.

Fatevi delle domande abbiamo avuto 9 anni di PD , come stavamo 9 anni fà? Come si stava con la giunta diretta da NANNI CAMPUS? Lo sapete che tutti i progetti completati dalla giunta del PD son stati progettati e finanziati con i contributi presi dalla giunta campus?
Cosa ha fatto il PD per Sassari, per il commercio(quindi lavoro), per il turismo( Platamona)?

Il PD ha fatto la ZTL più grande d'Italia? A che serve una ZTL così grande in una città così piccola? A che serve una ZTL senza un minimo di organizzazione eventi, senza parcheggi liberi nelle vicinanze senza trasporti pubblici adeguati dalle borgate?
Ve lo dico io a che serve , serve a creare introiti nelle casse del comune dalle sanzioni automatiche,grazie a un sistema di telecamere in tutti i varchi d'accesso, e dove vanno a finire tutti quei soldi?
Come mai Sassari non aveva i soldi per organizzare capodanno?ma solo in questo mese di maggio ( mese di elezioni ) son stati fatti ben 3 concerti in piazza d'Italia e ne son in programma altri 2 per le prossime settimane. Ben vengano questi eventi siamo tutti contenti ma non sarebbe più bello se Sassari vivesse sempre a prescindere da periodi di elezioni o no ?
Come mai in 9 anni Sassari non è riuscita a consegnare ed avere un proprio PUC?
Come mai PLATAMONA (per quel breve tratto di competenza del comune di Sassari) è in completo abbandono e si preferisce tenerla così invece che incentivare e dare la possibilità a chi vuole investire e valorizzare ?

IN QUESTA BREVE CAMPAGNA ELETTORALE NE HO SENTITO DI TUTTI I COLORI, ci son problemi più gravi c'è la disoccupazione giovanile,non c'è lavoro, ci son famiglie disagiate ecc ecc ...

IL COMUNE, il sindaco o un consigliere secondo voi cosa può fare per la disoccupazione ? Cosa può fare per la crisi? UN CONSIGLIERE, un sindaco e una giunta assieme PUÒ E DEVE MIGLIORARE LA CITTÀ,
DA UN PUNTO DI VISTA URBANISTICO,
deve dare i SERVIZI PRINCIPALI AI CITTADINI IN MANIERA UGUALE PER TUTTE LE ZONE DELLA CITTÀ,
deve mettere in grado ed agevolare le imprese semplificando burocrazia, incentivando chi investe in zone più difficili come centro storico, Platamona, o borgate abbandonate.

MA INCENTIVANDO COME? Miracoli non li può fare nessuno , può rivedere le tariffe per il suolo pubblico, può aiutare e semplificare la burocrazia, può dare dei permessi per orari di apertura e chiusura, MA NON PUÒ FARE UNA RIFORMA DEL LAVORO QUELLA SPETTA A QUALCUNO PIÙ IN ALTO, quindi che cosa volete da questa nuova giunta che verrà fuori dal prossimo 25 maggio?
Se volete miracoli non vi possiamo aiutare , invece se volete una città che funzioni, una città pulita, viva una città universitaria e turistica, una città con i servizi pubblici che funzionino, UNA CITTA' E UN COMUNE DALLA PARTE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI E NON UN COMUNE PRONTO A COGLIERE LE ATTIVITÀ IN FALLO E TARTASSARLE DI SANZIONI E CONTROLLI FINALIZZATI AL SOLO SCOPO DI RIEMPIRE LE CASSE.

NOI SIAMO
CON NICOLA LUCCHI

UNIDOS È CON NICOLA LUCCHI

IL 25 maggio MARCO CORDA È CANDIDATO AL RINNOVO DELLA GIUNTA COMUNALE DEL COMUNE DI SASSARI CON LA LISTA

U N I D O S

Veniteci a trovare
il 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: